Lo avevamo sospettato già da tempo, ma ora è arrivata la conferma. Dopo oltre due anni in scena, uno dei personaggi più amati dal pubblico di Tempesta d’amore (soprattutto sul lato femminile) lascerà la soap. Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) uscirà infatti di scena e per lui è in arrivo un happy end…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Lucy si dichiara a Paul
La sua storia d’amore con Romy (Désirée von Delft) è stata una delle più amate in assoluto nella storia della soap, ma è finita in tragedia. La morte prematura dell’amata moglie ha infatti spezzato il cuore di Paul, che sta da poco ritrovando la serenità grazie ad un’amica molto speciale…
Come sappiamo, fin dal giorno della scomparsa di Romy, Lucy (Jennifer Siemann) è sempre stata al fianco del giovane vedovo, di cui ha finito per innamorarsi. Ignorando di essere ricambiata, la ragazza ha poi iniziato una relazione con Bela (Franz-Xaver Zeller). Ben presto, però, si renderà conto di non aver mai dimenticato il cognato…
Sarà così che Lucy finirà per spezzare il fidanzamento con il fidanzato e deciderà di dichiararsi a Paul. La attende, però, una doccia ghiacciata: Lindbergh, infatti, la respingerà! Il motivo? Nel frattempo si è innamorato di un’altra…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul si innamora di Michelle
Come vi abbiamo anticipato, proprio quando Lucy si renderà conto di amare ancora Paul, quest’ultimo rimarrà stregato da un nuovo personaggio: Michelle Ostermann (Barbro Viefhaus), una giovane donna reduce dalla recente fine di una lunga relazione.
Ancora scottata dall’esperienza vissuta, la ragazza rifiuterà inizialmente le attenzioni di Lindbergh, dichiarando di non volerne più sapere di uomini. Al cuore, però, non è possibile comandare e così con il tempo la nuova arrivata finirà per arrendersi ai propri sentimenti…
Paul e Michelle diventeranno dunque una coppia, ma tra di loro non sarà tutto rose e fiori…
Tempesta d’amore, casting news: Paul e Michelle escono di scena insieme
Benché profondamente innamorata, Michelle insisterà infatti per realizzare il proprio sogno: fare il giro del mondo. Un progetto in cui Paul non potrà seguirla a causa dei propri impegni professionali e, soprattutto, come padre.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Superata la sorpresa iniziale, i due innamorati prenderanno insieme la decisione migliore per il loro futuro: Paul accetterà la proposta di Michael di rilevare uno studio di fisioterapia a Monaco e Michelle seguirà il suo amato nella capitale bavarese.
Sarà così che Paul Lindbergh uscirà di scena e avrà il suo happy end, anche se – per il disappunto di molti fan – il lieto fine non sarà con Lucy. Per quest’ultima, però, è in arrivo un nuovo amore… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.