Ancora ottimi ascolti per le attuali puntate de Il paradiso delle signore, con un’audience che in questi giorni ha veleggiato sempre intorno al 18% di share, con una punta del 20% il 29 settembre.
Ora, come sapete, parte la settimana clou che vedrà risolvere tutto il risolvibile: da lunedì 5 ottobre vanno in onda le ultime cinque puntate della quarta stagione che vedranno saltare il matrimonio tra Riccardo (Enrico Oetiker) e Ludovica (Giulia Arena), con annessa partenza di quest’ultimo insieme all’amatissima Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello).
Il paradiso delle signore, spoiler: ciao ciao Riccardo e Nicoletta
Con l’uscita di Riccardo, non va via solo Nicoletta: nei giorni scorsi abbiamo visto lasciare il Paradiso anche Angela Barbieri (Alessia Debandi), che è partita per l’Australia per stare insieme al suo figlioletto. Ciò ovviamente ha aperto un nuovo problema per il grande magazzino milanese, che per l’ennesima volta si trova ad aver bisogno di una nuova Venere.
Le ex colleghe di Angela hanno già sollevato la questione con Clelia Calligaris (Enrica Pintore), che ha promesso di occuparsene a breve. E probabilmente così sarà, volendo dare credito ad alcune foto inerenti alla nuova annata produttiva e che sono state già diffuse sui social.
Il paradiso delle signore, trame: una nuova Venere all’orizzonte?
Eh sì: alcuni attori de Il paradiso delle signore hanno postato qualche scatto che riguarda le puntate a venire e in molti si sono accorti di una ragazza sconosciuta che viene ritratta sempre con il gruppo delle Veneri. Sarà dunque questa new entry a sostituire Angela… oppure no?
Peraltro, il volto dell’attrice è già conosciuto: si tratta di Grace Ambrose, giovane interprete di cinema e teatro, che in tv abbiamo già visto nella serie Una pallottola nel cuore 3.
Tutto lascia presupporre a questo punto che Grace inizierà presto a fare compagnia dal lunedì al venerdì ai sempre più numerosi estimatori del Paradiso… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.