Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 22 ottobre 2020: Marta (Gloria Radulescu) sta per partire per gli Stati Uniti ed è in procinto di trascorrere una giornata all’insegna dei saluti a tutti i suoi amici del Paradiso.
Armando (Pietro Genuardi) si toglie la fede che porta al collo, ma al lavoro Rocco (Giancarlo Commare) se ne accorge e – fraintendendo – spinge i colleghi a rovistare ogni angolo del Paradiso pur di trovarla.
Roberta (Federica De Benedittis) spinge Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti) a compiere un gesto distensivo verso Laura (Arianna Montefiori). A quel punto Salvo, in segno di scuse, propone alla ragazza di sancire anche legalmente il suo ingresso nella società.
I familiari accompagnano Marta all’aeroporto e così la nostra protagonista parte per l’America. Giunta sera e una volta tornato nel suo appartamento, Vittorio (Alessandro Tersigni) trova la sorpresa preparata dalla moglie: un album fotografico intitolato “La storia di noi due”…
