Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 5 ottobre 2020:
Roberta (Federica De Benedittis) ha notato che Gabriella (Ilaria Rossi) è ancora “sulle sue” con Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), che invece verso di lei si è ormai sbilanciato parecchio.
Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), rientrata a Milano, si reca al Paradiso per salutare le ex colleghe e per l’occasione si imbatte in Riccardo (Enrico Oetiker), che poi va a casa sua per rivedere dopo tanto tempo la figlia Margherita.
Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) hanno grossi problemi con i permessi per aprire la Caffetteria nelle ore serali. Armando (Pietro Genuardi) si offre di aiutarli.
Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) tornano alla loro vita senza la piccola Anna, ma la mancanza della bambina si fa sentire. Agnese (Antonella Attili) a quel punto consiglia a Vittorio di fare un viaggio con la moglie.
Riccardo rivela a Ludovica (Giulia Arena) di aver incontrato Nicoletta. Quest’ultima, intanto, fa capire a sua madre che l’amore per il Guarnieri non è mai finito…