Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020:
Anche Bill, Wyatt e Liam sono irremovibili: non perdoneranno Flo.
Justin avvia le pratiche per annullamento del matrimonio tra Hope e Thomas.
Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Il detective Sanchez riapre le indagini sulla morte di Emma.
Beth è ormai a casa con Liam e Hope: quest’ultima ha chiesto l’annullamento del matrimonio con Thomas e lo affronta per telefono dicendogli che è finita.
Ridge fa di tutto per proteggere suo figlio, ma Thomas non risponde al telefono. Il ragazzo sprofonda nella più assoluta paranoia.
Douglas sta vivendo a casa dei suoi nonni perché nessuno riesce a trovare Thomas.
Ridge è provato dalla situazione di suo figlio.
Thomas, con uno stratagemma, fa portare Douglas a casa di Vinny per poi accusarlo in modo molto aggressivo della sua infelicità.
Hope ha deciso di chiedere l’annullamento del matrimonio e questo fa temere a Brooke che Thomas possa perdere la lucidità mentale.
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.