Per avidità e vendetta ha rovinato la vita di un bambino innocente, costringendolo a crescere lontano dalla propria famiglia ed in condizioni di grande disagio. Presto, però, la verità verrà alla luce…
Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) finirà infatti per tradirsi, svelando il suo più grande segreto: fu lui a ordinare il rapimento di Tim Saalfeld (Florian Frowein)! E le conseguenze non si faranno attendere…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim viene rapito da neonato
Tutti ormai conosciamo l’incredibile storia di Tim, il protagonista della sedicesima stagione di Tempesta d’amore. Dopo la comparsa a Bichlheim di un ragazzo in tutto e per tutto identico a Boris (Florian Frowein), per Christoph (Dieter Bach) e Linda (Julia Grimpe) si è riaperta una vecchia ferita…
Alcuni mesi fa, Christoph ha infatti scoperto che il presunto gemello di Boris esiste davvero e fu rapito dalla domestica tailandese Palin. Quest’ultima, però, non può aver agito di propria iniziativa. Chi ci sarà dunque dietro?
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda scopre Dirk che Dirk è il rapitore di Tim
Se fino ad ora Saalfeld non ha avuto dei sospetti concreti riguardo all’identità del mandante del rapimento, noi sappiamo che il colpevole altri non è che Dirk, l’ex migliore amico e socio dell’albergatore nonché marito di Linda.
Inizialmente giunto al Fürstenhof per portare a termine la sua vendetta contro Christoph, alla fine Baumgartner ha capito di provare ancora un affetto sincero per il suo vecchio amico, decidendo così di tradire Annabelle (Jenny Löffler) per proteggere l’albergatore.
Da allora i rapporti tra i due ex soci sono tornati ottimi, tanto che Christoph parlerà a Dirk dei drammatici momenti legati alla nascita di Tim, non sapendo quali conseguenze le sue parole avranno…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Distrutto dai sensi di colpa, Baumgartner si ubriacherà per dimenticare le proprie colpe, riducendosi in un tale stato da aver bisogno dell’aiuto di Linda per tornare a letto. Ebbene, complici gli effetti dell’alcol, l’uomo mormorerà nel sonno un nome femminile tailandese: Pailin.
Insospettita, Linda metterà l‘ex marito sotto torchio, ricevendo di tutta risposta le classiche bugie. Poco dopo, però, la donna verrà a sapere da Christoph che il nome da lei sentito era quello della giovane domestica che rapì Tim quasi trent’anni fa.
Il risultato? Fuori di sé dalla rabbia, la Baumgartner metterà Dirk davanti ad un ultimatum: se non confesserà immediatamente la verità a Tim, sarà lei stessa a farlo! Cosa deciderà di fare l’uomo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.