Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) non era mai caduto così in basso. Dopo anni di carriera impeccabile, lo stimato medico è da tempo diventato schiavo dei farmaci. Una dipendenza che sta distruggendo il suo matrimonio di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann). E nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’uomo toccherà davvero il fondo…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael caccia Natascha
Da sempre conosciuto come uomo e professionista integerrimo, ormai da mesi Michael è diventato un’altra persona. Il trauma per la morte di Romy (Désirée von Delft) e il timore di essere responsabile della tragedia hanno infatti spinto il medico in una spirale di autodistruzione…
Pur di nascondere il proprio problema, Michael ha iniziato a mentire a tutti, negando anche l’evidenza. Ingannare la sua stessa moglie, però, non è stato così semplice! Dopo aver capito che il marito è ricaduto nel vecchio vizio, Natascha ha infatti prima provato ad aiutarlo e poi, di fronte all’ostinazione del coniuge a negare tutto, è passata alle maniere forti.
Come sappiamo, la donna ha fatto chiudere l’ambulatorio di Nierderbühl e tra pochissimo rivelerà anche a Fabien (Lukas Schmidt) che suo padre è dipendente dai farmaci. La Schweitzer pagherà però cara la propria audacia: fuori di sé, Michael reagirà infatti cacciandola di casa e intimandole di non farsi mai più vedere!
Un gesto che rimpiangerà presto…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Fabien scopre che Michael è dipendente dai farmaci
Umiliata dal comportamento dell’uomo da lei sposato, Natascha non avrà altra scelta che lasciare la sua stessa casa e cercarsi una sistemazione di fortuna. Nel frattempo Michael – ancora completamente fuori controllo a causa dei farmaci – avrà una crisi d’astinenza che lo porterà a scassinare la porta del suo vecchio ambulatorio pur di avere accesso ai medicinali…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Ebbene, purtroppo per lui però la sua incursione non passerà inosservata: non solo Robert (Lorenzo Patané) lo sorprenderà in flagrante, ma anche Fabien capirà che le accuse di Natascha non erano affatto infondate (come ha invece cercato di fargli credere il padre).
Dopo aver visto il genitore nascondere le famigerate pillole, il ragazzo lo metterà dunque con le spalle al muro facendogli capire la gravità della situazione. Improvvisamente tornato in sé, Michael capirà di aver messo in grave pericolo il proprio matrimonio e si precipiterà da Natascha, implorando il suo perdono e assicurandole di essere pronto a farsi curare.
Sarà troppo tardi? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.