Storia tormentata quella riguardante il triangolo amoroso che sta tenendo banco dai primissimi episodi: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker), Ludovica Brancia (Giulia Arena) e Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello). Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano infatti di un inaspettato ritorno e di un colpo di scena che, a quanto pare, farà sì che il giorno delle nozze tra Riccardo la giovane Brancia possa non concretizzarsi affatto.
La fiction daily di Rai 1 ci mostrerà quindi una Ludovica infastidita nello scoprire del ritorno a breve di Nicoletta a Milano, non tanto per la sua presenza ma per la motivazione che la giovane Cattaneo si porterà dietro: sembra che il matrimonio con Cesare Diamante (Michele Cesari) sia finito per sempre!
Il paradiso delle signore, spoiler: LUDOVICA non è affatto contenta del ritorno di NICOLETTA…
La Brancia, una volta appreso del rientro di Nicoletta, obbligherà Cosimo (Alessandra Cosentini) a mantenere il silenzio con Riccardo. Il castello di menzogne tuttavia inizierà a sgretolarsi e Bergamini confesserà al suo amico di essere stato proprio lui a rivelare alla Contessa Adelaide (Vanessa Gravina), ai tempi, il segreto della sua partenza con la Cattaneo!!!
Come reagirà a questo punto Riccardo, sapendo che la sua storia d’amore con la figlia del ragionier Luciano (Giorgio Lupano) è stata boicottata fino all’estremo? Il rapporto con la zia Adelaide e con Cosimo verrà incrinato a causa di questo?
Mentre Riccardo dovrà superare una nuova crisi, Nicoletta si presenterà a casa Cattaneo e busserà alla porta della sua famiglia. Cosa succederà ora? Pare che più in là ci sia all’orizzonte un lieto fine per la romantica coppia: Riccardo e Nicoletta usciranno di scena insieme! Per sapere come accadrà, non perdete i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore…
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.