Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 16 settembre 2020:
Vittorio (Alessandro Tersigni) sta per andare a Torino per l’inaugurazione di Expo 61, ma lascia non senza qualche timore Marta (Gloria Radulescu) da sola con la bambina, che è stata agitata tutta la notte; insieme a Conti si recheranno in Piemonte Riccardo (Enrico Oetiker) e Umberto (Roberto Farnesi) e quest’ultimo continua intanto ad essere preoccupato per la sorte di Adelaide (Vanessa Gravina).
Cosimo (Alessandro Cosentini) insiste con Gabriella (Ilaria Rossi), ma lei lo tiene educatamente a distanza. Nel contempo, prosegue la sofferenza di Salvatore, nonostante quest’ultimo riceva l’affettuoso supporto della nuova venere Laura (Arianna Montefiori) e dell’amico Marcello (Pietro Masotti).
Marcello non intende mollare la presa con Roberta (Federica De Benedittis) ed è sicuro che la Venere prima o poi capitolerà!
Agnese (Antonella Attili) rimane in Atelier a lavorare fino a tardi all’abito nuziale di Ludovica (Giulia Arena); Armando (Pietro Genuardi) le porta la cena.
In assenza di Agnese, Maria ha ricevuto l’incarico di cucinare a Casa Amato e Rocco (Giancarlo Commare) sembra star bene in sua compagnia.
Angela (Alessia Debandi) si trova al Paradiso e intercetta una telefonata di Marta, in forte ansia per la piccola Anna che ha la febbre; la Barbieri corre in suo aiuto!