Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre 2020:
Shauna fa un ultimo tentativo per convincere la figlia a non parlare, ma Flo è decisa a rivelare il suo segreto a Wyatt.
Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto dopo le parole di Douglas che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.
Liam supplica Flo di confessare che Phoebe è Beth e lei, in lacrime, glielo conferma.
Douglas dice a Steffy che Beth é la piccola Phoebe.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo. Ormai tutti sanno che Beth è Phoebe.
Wyatt rimane scioccato dalla rivelazione di Flo.
Liam dice a Hope tutta la verità, ma Thomas reagisce con violenza.
Liam e Thomas vengono alle mani, ma poi Thomas si arrende. Hope e Liam si abbracciano increduli e felici: la loro piccola Beth è viva.
Mentre Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la città, arrivano Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.