UNA VITA, anticipazioni di sabato 29 agosto in prima serata su Rete 4

Liberto e Rosina / Una vita
Liberto e Rosina / Una vita

Anticipazioni puntata 1040-41 di Una vita di sabato 29 agosto 2020 in prima serata su Rete 4:

Cinta e Rafael chiedono alla famiglia di lei il permesso di partire per la tournée; Bellita inizialmente è scettica ma poi acconsente; a quel punto Rafael va a vantarsi del fidanzamento con Emilio che, frustrato, comincia a scrivere un componimento in prosa sul suo amore per Cinta.

Susana viene a scoprire che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza ai danni di Genoveva. Di conseguenza la donna ne parla a Felipe, ma i due non giungono in tempo: Liberto viene fermato davanti a Rosina e condotto in commissariato; tuttavia, grazie all’aiuto di Felipe, Liberto viene rilasciato dopo l’interrogatorio e si precipita dalla consorte a chiederle un’altra chance, ma lei gli comunica che il loro matrimonio è al capolinea.

Alfredo ordina a Ramón di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia neanche troppo velatamente.

Bellita vorrebbe festeggiare al Nuovo Secolo la tournée di Cinta e Rafael. Nel corso del pranzo, Rafael annuncia che la partenza è tata anticipata e ciò turba sia Emilio che Cinta. Nel frattempo Cesareo chiede ancora informazioni sul misterioso “Valdeza”, che però scopriremo non essere una persona ma un luogo.

Ramon vorrebbe smascherare Alfredo con l’aiuto di un giornalista. Intanto Felipe impartisce lezioni di spagnolo a Marcia e tra i due cresce la complicità. Però scopriamo che la cameriera è stata mandata da Ursula per spiare a casa dell’avvocato.

Rosina, spinta da Susana, decide di dare al marito l’occasione di spiegarsi. Ma Liberto non fa in tempo a farlo perché viene arrestato dalle guardie.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)