Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, la giovane Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) scoprirà con sgomento che il suo amato Emilio Pasamar (Josè Pastor) è già il promesso sposo di Angelines (Sara Sierra), la figlia dell’arcigno Copernico Ledesma (Carlos Kaniowsky).
Questo darà il via ad una complicata storyline che avrà tra i protagonisti assoluti la figlia di José Miguel (Manuel Bandera) e Bellita del Campo (Maria Gracia)…
Una Vita, trame: ecco perché Emilio deve sposare Angelines
Le anticipazioni indicano che tutto emergerà nel momento in cui sarà chiaro che Camino (Aria Bedmar) ha perso per un determinato periodo l’uso della parola a causa di una violenza subita da Federico Valdeza, il “signorino” delle terre di Santander dove risiedeva precedentemente con mamma Felicia (Susana Soleto) ed Emilio.
Quest’ultimo ha quindi aggredito il ragazzo, appena scoperto quanto fatto alla sorella, ed è andato incontro ad una vera e propria disgrazia: Federico, nel bel mezzo della colluttazione, ha infatti sbattuto la testa sulla pietra ed è morto sul colpo.
A quel punto, Copernico Ledesma, dopo aver assistito alla scena, ha costretto Emilio a compromettersi con sua figlia Angelines, minacciando in caso contrario di rivelare alle autorità il suo coinvolgimento nel decesso del Valdeza.
Emilio sarà quindi costretto a rispettare il patto quando l’uomo si presenterà a calle Acacias…
Una Vita, news: Cinta delusa da Emilio
Tutto questo a che cosa porterà? Ovviamente , la notizia dell’imminente matrimonio tra Angelines ed Emilio arriverà presto all’orecchio di Cinta, che verrà informata dallo stesso Ledesma di quanto starà per accadere.
In preda alla rabbia, Cinta a quel punto schiaffeggerà Emilio, colpevole di averla presa in giro per tanto tempo, e tenterà disperatamente di dimenticarlo. In tal senso, a dare supporto alla fanciulla penseranno anche José Miguel e Bellita, i quali resteranno senza parole di fronte alle numerose bugie che il mancato genero ha raccontato a tutti quanti.
Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Col trascorrere delle giornate, Cinta non riuscirà però a mettere da parte i suoi sentimenti per Emilio, tant’è che chiederà ad Antonito Palacios (Alvaro Quintana) di organizzare un incontro segreto con la sua dolce metà.
Anche in questo caso, Emilio ribadirà di non poter rompere in alcun modo il suo fidanzamento con Angelines e, pur dichiarando di amarla, le chiederà di dimenticarlo e di non soffrire più per un sentimento che non sarebbe mai dovuto nascere.
Una Vita, spoiler: Cinta propone ad Emilio di fuggire ma…
Nonostante il discorso scoraggiante, Cinta ricorrerà ad una soluzione estrema e, sempre con l’aiuto di Antonito che le concederà un piccolo prestito, comprerà due biglietti per quella sera stessa. Il suo obiettivo sarà quello di fuggire con Emilio senza avvisare nessuno, consentendo così al ragazzo di non sposare obbligatoriamente Angelines.
Tuttavia, la Dominguez andrà incontro all’ennesimo rifiuto, dato che Emilio non vorrà valutare tale ipotesi, perché ciò significherebbe esporre Camino e Felicia ad ulteriori rappresaglie da parte di Ledesma… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.