Famiglia Saviani un po’ “stressata” in questi giorni a Un posto al sole, vero? Se avete seguito le ultime puntate della soap partenopea di Rai 3, vi sarete già resi conto che un latente nervosismo inizia ad avere un peso nei rapporti tra i vari membri del clan di Silvia (Luisa Amatucci).
Proprio la Graziani ha recentemente lamentato la mancanza di collaborazione in casa della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma c’è da dire che quest’ultima sta attraversando un periodo in cui pare aver perso un po’ la bussola (a prescindere dalle rimostranze della madre) e ciò sarà ancora più evidente negli episodi di Upas che vedremo nei prossimi giorni.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Rossella non solo avrà problemi nel corso del suo tirocinio, ma anche al Vulcano le cose non andranno benissimo per lei: proverà a collaborare con Alex (Maria Maurigi) ma emergerà qualche tensione di troppo e così non riuscirà ad essere d’aiuto più di tanto.
Come se non bastasse, ci sarà una fase difficile in ospedale: la nostra Rossella “si bloccherà” durante la pratica in reparto e sarà ancora una volta la dottoressa Bruni (Marina Giulia Cavalli) a metterla in condizione di ripartire attraverso il suo prezioso incoraggiamento.
Insomma, per ora va così tra alti (pochi) e bassi (molti). L’esperienza insegna però che, nelle soap, i momenti all’insegna dell’incertezza fanno sempre da preludio a “qualche novità“. Sarà così anche per Rossella? Da alcuni recenti rumor sembrerebbe di sì, ma dovrà passare ancora del tempo e quindi ne riparleremo quando sarà il momento…
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.