Dopo tanti problemi ed equivoci, venerdì scorso a Un posto al sole è stato celebrato il tanto atteso matrimonio tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), durante il quale i telespettatori più attenti avranno notato che una nuova storyline comedy-sentimentale potrebbe essere all’orizzonte…
Eh sì. I novelli sposi sono stati festeggiati da parenti e amici e tra questi ultimi c’era anche Cotugno (Walter Melchionda), il simpatico vigile urbano che fa parte dello staff di Guido Del Bue al comando della Polizia Municipale. Durante il rinfresco, l’uomo è sembrato “folgorato” dall’ex cognata di Guido, Dolly Salvetti (Lucianna De Falco), che è subito diventata il centro del suo interesse.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Per la spumeggiante Dolly non si può dire altrettanto, visto che ha ignorato del tutto il povero Cotugno. Ma la “conoscenza” è davvero già finita sul nascere? Ebbene… no!
Il vigile, infatti, cercherà nuovamente di instaurare una certa confidenza con Dolly, ma si dimostrerà alquanto incapace e così Mariella e Guido dovranno intervenire “in versione Cupido”. I due riusciranno a cambiare il corso degli eventi riguardo ad una situazione che già sembra piuttosto improbabile?
Quel che è certo è che, alla fine, un primo appuntamento ci sarà. Ma non è detto che le cose vadano proprio come auspicato, mentre per il futuro questa nuova “storia romantica” potrebbe andare incontro ad altri imprevisti… Tante risate in arrivo?
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.