Uno dei momenti più attesi degli ultimi anni a Tempesta d’amore sta per arrivare! Tra pochi giorni Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) scoprirà infatti finalmente la verità sulla morte della sua amatissima Romy (Désirée von Delft). E a quel punto la sua rabbia esploderà in tutta la sua forza…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Annabelle droga Paul per sedurlo
Dal giorno in cui ha seppellito la sua Romy, Paul ha cercato con ogni forza di voltare pagina e guardare avanti. Da qualche giorno, però, quella ferita tanto faticosamente chiusa si è riaperta nel modo più doloroso possibile.
Il giovane vedovo ha infatti dovuto non solo ripensare alla scomparsa della sua amata, ma anche assistere alla riesumazione di quest’ultima. E, ironia della sorte, tutto ciò non ha portato a nulla…
Come sappiamo, Michael (Erich Altenkopf) ha infatti capito grazie alle proprie indagini che la Ehrlinger è morta a causa di un avvelenamento da stramonio, intuendo anche che la responsabile è Annabelle (Jenny Löffler). Purtroppo per lui, però, i risultati dell’autopsia non hanno confermato tali sospetti.
Furioso con il medico per averlo convinto a disturbare il riposo della moglie inutilmente, Paul non solo se l’è presa con il povero dottor Niederbühl, ma è anche finito diritto nella rete della perfida Annabelle.
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Paul scopre che Annabelle lo ha drogato
Ebbene, il piano della dark lady funzionerà a metà: se inizialmente Lindbergh – sotto l’effetto delle droghe – sembrerà cedere alle sue avances tanto da baciarla appassionatamente, quando lei cercherà di portarlo a letto, lui si fermerà improvvisamente e fuggirà via.
L’indomani, una volta tornato in sé, il ragazzo rimarrà sconvolto dall’idea di essersi lasciato andare a tal punto con una donna che nemmeno gli interessa, intuendo ben presto di non aver agito in modo consapevole.
Dopo aver scoperto grazie a Tim (Florian Frowein) di essersi comportato in modo quantomeno sospetto la sera precedente, Paul capirà l’incredibile verità: Annabelle lo ha drogato! E una semplice visita medica confermerà i suoi sospetti…
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul scopre che Annabelle ha ucciso Romy
Furioso, Lindbergh si precipiterà al Fürstenhof per affrontare la sua folle spasimante, ma troverà sulla sua strada Christoph (Dieter Bach), che distoglierà ben presto la sua attenzione con un argomento decisamente più importante: ha scoperto la verità sulla morte di Romy!
L’albergatore porterà dunque Paul nel proprio ufficio, dove gli mostrerà i video della festa di paese tenutasi poco prima della morte della povera Ehrlinger. Nei filmati – da lui recuperati dal computer della figliastra – si vede chiaramente Annabelle guardare nel panico mentre i bicchieri vengono scambiati tra gli invitati rifiutandosi di bere dal proprio.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Christoph racconterà inoltre all’ex genero di aver udito con le sue orecchie (benché si trovasse in coma) la confessione della Sullivan e a quel punto anche Lindbergh inizierà a ricordare come, subito dopo la festa, la donna avesse chiesto a più persone al Fürstenhof informazioni sul loro stato di salute…
Sarà così che Paul si troverà di fronte alla terribile verità: Romy è stata uccisa da Annabelle! E la sua vendetta sarà terribile…
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.