IL SEGRETO, anticipazioni MARATONA di domenica 23 agosto 2020

Il segreto
Il segreto

A fine agosto riprenderanno le puntate inedite de Il segreto, quelle cioè che ci porteranno alla definitiva conclusione dell’amatissima soap spagnola.

Al momento non è facile capire quando si arriverà all’ultimissima puntata della telenovela e quindi al finale di serie; tutto dipenderà dal minutaggio delle puntate trasmesse in futuro da Canale 5, perché se si opterà per degli episodi particolarmente “spezzettati” si potrebbe in teoria andare avanti ancora per quasi tutta la prossima stagione. Presto capiremo.

Intanto proseguono con successo le repliche della primissima serie e, a tal proposito, vi segnaliamo che domenica 23 agosto è prevista (sempre su Canale 5) una maratona di puntate che inizierà poco dopo le 16 per concludersi intorno alle 18,45. Ecco le trame.

Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 23 agosto 2020

Juan Castañeda fa ritorno alla villa e viene a sapere da Soledad dell’esistenza del suo promesso sposo, il Marchese di Albi. Hipolito si dedica alla fotografia, ma viene distratto dalle grazie di una giovane “attrice”. Angustias è angosciata perché non può prendersi cura del suo bambino, ma Tristan non è intenzionato a cedere: sarà Pepa a badare al piccolo.

Sebastian chiede conto a suo padre della vera natura dei rapporti con Francisca Montenegro, mentre Felisa trama una terribile vendetta per estromettere Pepa dalla loro vita.

Il bambino appena nato di Angustias muore e donna Francisca e Tristan, dopo i primi attimi di sconforto, cominciano a pensare che sia stata Pepa, tanto che Tristan ordina ad Alberto di fare l’autopsia e chiede a Pepa un giuramento che lei si rifiuta di fare. Pepa consiglia che Martin non sappia nulla del fratellino e Soledad decide di portarlo a Munia da alcuni parenti.

Nel frattempo, Soledad chiede al Marchese se potranno annullare il fidanzamento; quest’ultima incontra nel bosco Juan. Sebastian chiede a Raimundo spiegazioni sulle lettere di Francisca, ma il padre non risponde come vorrebbe. Donna Francisca apprende che Sebastian ha chiuso il contratto con gli agricoltori per 15 centesimi al chilo ma, non soddisfatta, manda Mauricio a giocare al ribasso. Dolores intanto inventa una storia in cui lei e Pedro sono stati invitati a corte ad assistere all’incoronazione…

Soledad continua a vedere Juan di nascosto. Il Marchese capisce che Soledad è innamorata di un altro e le propone di rompere il fidanzamento a patto che possa conoscere prima Juan. Alla locanda, Facundo si lamenta di come Sebastian stia sfruttando gli agricoltori e di come li abbia ingannati. Sentendo quelle parole, Raimundo ha un malore.

Pepa viene rinchiusa in prigione, perché accusata dell’omicidio del bambino di Angustias e Tristan. In paese, nel frattempo, si diffonde la voce dell’amicizia (in realtà inesistente) tra i Mirañar e la famiglia reale e per questo, tutti accorrono al negozio di Pedro e Dolores per chiedere dei favori. Anche l’impresario di pompe funebri chiede ad Hipolito di far diffondere a corte le sue fotografie per poter ottenere nuove commissioni.

Mercedes intanto va da Juan e, persuadendolo, lo fa andare alle Sette Querce, dicendogli che lì ci sarà Soledad; in realtà troverà il marchese che gli dirà che Soledad si è concessa a lui. Angustias crede ancora di essere incinta, ma Felisa le dice cosa è successo; allora lei si precipita in prigione, dove Pepa le rivela la verità, ovvero che Martin – il bambino che Angustias ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio – è suo figlio.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)