IL SEGRETO, anticipazioni di domenica 30 agosto. FINE delle repliche

PEPA e TRISTAN / Il segreto
PEPA e TRISTAN / Il segreto

Domenica 30 agosto assisteremo su Canale 5 all’ultima maratona di repliche della prima stagione de Il segreto. La riproposizione delle puntate iniziali della telenovela ha ottenuto durante l’estate indici d’ascolto alquanto lusinghieri, tenuto conto che non si trattava di episodi inediti.

Vi ricordiamo che da lunedì 31 agosto tornano in onda le puntate dell’ultima annata prodotta, che erano state lasciate in sospeso a giugno. In questo modo si arriverà nel corso della stagione televisiva al gran finale della serie.

Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 30 agosto 2020:

Angustias si uccide. La fabbrica di Sebastian è a rischio dopo l’incidente avvenuto nelle puntate precedenti e anche suo padre si accanisce contro di lui. Juan si mostra a tutti e decide di contrastare la famiglia Montenegro. Dopo la morte di Angustias, Pepa rivelerà a Tristan di essere la vera madre di Martin.

Martín è furioso con Pepa perché crede che lei abbia ucciso la madre e il fratellino, tanto che Tristan decide di lasciarlo dai parenti a Munia mentre lui prosegue il suo viaggio nelle Asturie per seppellire il corpo di Angustias. Pedro riceve la lettera del governatore che lo avvisa che presto gli sarà tolta la carica di sindaco. Soledad si è concessa al Marchese per salvare Juan, che nel frattempo si appassiona sempre di più all’attività sindacale soprattutto dopo la vicenda del figlio di Porron. Questo innesca nuovi problemi per donna Francisca e Sebastian, che decidono di lasciare a Mauricio la soluzione dei disordini al conservificio.

Nel frattempo, Sebastian ha lasciato la casa del padre, Raimundo, che tra la malattia e il dolore per il figlio “perduto” confessa a don Anselmo che gli resta poco da vivere. Il giorno prima che Pepa vada a sostenere l’esame alla capitale, Alberto le confessa il suo amore e le chiede di sposarlo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)