Ancora poche settimane e le repliche de Il paradiso delle signore (che abbiamo visto sin dalla tarda primavera) si concluderanno per lasciare il posto ai nuovissimi episodi realizzati dopo il lockdown, a partire dallo scorso 30 giugno.
L’ultimo “vecchio episodio” è previsto per venerdì 4 settembre e farà da apripista alle puntate inedite a cui assisteremo da lunedì 7. In attesa di conoscere ulteriori dettagli su quello che succederà da ora in poi, registriamo un’interessante dichiarazione del produttore della serie Giannandrea Pecorelli.
Pecorelli, in un servizio apparso sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso che dopo l’emergenza da Coronavirus il lavoro è più lento per ovvi motivi di prevenzione, ma ha anche fatto capire chiaramente che i telespettatori non avranno grande percezione delle differenze:
Baci e abbracci non mancheranno mai!
Insomma, il lato romantico del Paradiso è assicurato anche per la prossima stagione, nel senso che c’è stata solamente una riscrittura di scene che vedevano interagire troppi attori in piccoli ambienti. Per il resto, il grande magazzino milanese e i suoi personaggi sono pronti ad accompagnarci nuovamente nelle nostre giornate, dopo tanta attesa da parte dei fan.
Nodo al fazzoletto, dunque: si ricomincia lunedì 7 settembre e ricordate che nelle nuove puntate tornerà anche l’attrice Federica Girardello nel ruolo di Nicoletta Cattaneo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.