DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 26 agosto 2020

Can / Daydreamer
Can / Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 26 agosto 2020:

È arrivata l’ora di scegliere chi tra Aysun e Mevkibe sarà la nuova Presidentessa dell’Associazione di Quartiere, motivo per cui tra le due donne c’è un’evidente maretta. Al termine delle votazioni le rivali sono a pari merito, ma il voto di Muzaffer fa la differenza e, a sorpresa, a vincere è Mevkibe.

È il giorno del compleanno di Sanem. Quest’ultima riceve un pacco a casa da un mittente anonimo. Quando lo apre, la Aydin rimane affascinata dal bellissimo abito da sera che trova al suo interno e decide di indossarlo per la sua festa, che crede sia stata organizzata da Can con il fine di fare pace con lei.

Tuttavia, appena arriva al party, Sanem realizza che l’abito è un regalo dell’italo-francese Enzo Fabbri e non di Can, come invece aveva creduto grazie al piano pensato dalla perfida Aylin. A quel punto, la tensione tra Can e Sanem si fa insopportabile, tant’è che, il giorno successivo, Sanem vuole licenziarsi dalla Fikri Harika. A complicare la situazione ci pensano i mormorii che si innescano in ufficio; non si parla altro che di lei, della festa, del suo abito e di Fabbri…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)