DAYDREAMER, anticipazioni puntata di mercoledì 19 agosto 2020

Deren e Can
Deren e Can / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 19 agosto 2020:

Muzaffer si convince del fatto che Sanem sia stata presa di mira da un uomo della malavita che si è innamorato di lei. Convinto che il presunto boss abbia minacciato di morte Osman, ossia il suo presunto fidanzato, il ragazzo mette dunque sull’avviso Mevkibe e Nihat, ma nessuno sembra dare il minimo credito alle sue parole.

Can si incontra con Murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto con la Fikri Harika come cliente. L’imprenditore accusa però Emre di avere tentato di corromperlo con del denaro pur di spingerlo a firmare l’accordo con la Fikri Harika. Sdegnato, Murat comunica quindi la volontà di voler mettersi in affari con l’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit.

Una volta rimasto da solo con Can, Emre non nega il tentativo di corruzione e, con fare strafottente, sottolinea di avere agito per il solo bene dell’azienda. La voce si sparge immediatamente per tutta Istanbul, motivo per cui la Fikri Harika inizia a perdere molti clienti ed è sull’orlo del fallimento.

I rapporti fra Can e Sanem sono pessimi. La ragazza vorrebbe spiegare al suo amato il perché di tutte la bugie che gli ha raccontato, ma lui non ne vuole proprio sapere di ascoltarla.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)