DAYDREAMER, anticipazioni puntata di lunedì 24 agosto 2020

Deren di Daydreamer
Deren di Daydreamer / Foto Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di lunedì 24 agosto 2020:

Dopo aver scoperto dell’accordo segreto tra Emre e Aylin, Sanem prende l’atto costitutivo della società con il chiaro intento di spifferare la verità a Can e cercare di riguadagnare terreno con lui. Nonostante questo, la Aydin mette sull’avviso Emre e lo minaccia, dandogli soltanto tre ore di tempo per essere sincero con Can; in caso contrario sarà lei ad andare da lui per informarlo dei suoi giochi di potere con Aylin.

Tuttavia, Emre fa una nuova mossa: su consiglio di Aylin, il giovane si fa aiutare da Leyla per recuperare il documento, ovviamente invitandola a non dare troppo nell’occhio e a non svelare a Sanem il suo piano. Quando va da Can per dirgli la verità e spiegargli finalmente il motivo di tutte le bugie che ha dovuto dirgli finora, Sanem si rende quindi conto del fatto che la prova di cui era in possesso, in grado di compromettere Emre e Aylin, è sparita.

Osman vede Leyla insieme ad Emre; il macellaio comincia dunque a sospettare sul conto della ragazza nel momento in cui Sanem avvisa sia lui e sia Ayhan della misteriosa sparizione del documento. Intanto Leyla inizia a domandarsi se stia facendo bene a coprire il suo capo…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)