Anticipazioni puntata 1012 e 1013 di Una vita di sabato 25 e martedì 28 luglio 2020:
Antoñito evita il servizio militare grazie alla farsa messa in opera da Carmen e Ramon. Quest’ultimo, dopo aver risolto il problema, va a stare a casa di Antoñito e Lolita e decide di rendere di dominio pubblico la sua storia d’amore con Carmen. Marcelina si riprende dopo la botta in testa ricevuta da Servante, ma è diventata allergica ai fiori.
Arantxa ha intuito che tra Cinta ed Emilio c’è una simpatia. José propone alla moglie Bellita di fare una tournée in Argentina, dove lei è ancora popolare. Alfredo, visto il comportamento strano di Genoveva, sospetta che la moglie abbia ricevuto una visita da Marlene.
Bellita e José sono costretti ad anticipare la partenza per l’Argentina, ma Cinta rimarrà ad Acacias. Cinta chiede a Emilio di rendere pubblico il fatto che si amano.
Marlene propone a Genoveva di uccidere Alfredo. Marcelina vuole che Servante si impegni a risolvere il problema della sua allergia.
(Nelle giornate di domenica 26 e lunedì 27 luglio sarà replicato l’episodio serale di sabato 25. Dal 28 riprendono gli episodi inediti.)