Con la ripresa di Un posto al sole, dal 13 luglio torneremo alle vicende lasciate in sospeso all’inizio di aprile. Almeno per il momento, infatti, la narrazione inizia proprio dove si era interrotta (cosa che del resto era stata annunciata già da parecchio tempo) e quindi non sembra esserci spazio nelle anticipazioni per le recenti vicende che hanno sconvolto il mondo. Perché, evidentemente, il Covid per ora non entrerà nelle storie raccontate.
Si ricomincia dunque dal rapporto sempre più problematico tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) ma anche dal pericoloso boss che stava condizionando le vicende della soap prima che la stessa fosse sospesa per l’emergenza Coronavirus.
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Su questo versante, vedremo sin da subito Viola (Ilenia Lazzarin) sempre più preoccupata per l’indagine svolta dal marito. E la Bruni ha ragione ad esserlo, visto che Eugenio (Paolo Romano) e Susanna (Agnese Lorenzini) già la prossima settimana si troveranno coinvolti in un attentato che Mariano Tregara (Lello Giulivo) organizzerà per far zittire Gennaro Avella (Walter Lippa).
Nonostante il pericolo (scampato), Nicotera non demorderà e andrà avanti nelle sue investigazioni: il magistrato intende sgominare il clan Tregara e a tal proposito ci sarà anche un intervento della polizia a cui Mariano cercherà di sottrarsi. Ma a livello familiare cosa succederà?
Gli spoiler parlano chiaro: Tra Eugenio e Viola assisteremo a nuove tensioni e, come le anticipazioni fanno capire, questa situazione potrebbe durare a lungo… A quali sviluppi porterà?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.