Ci siamo! Lunedì 13 luglio ricomincia Un posto al sole dopo la sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus. In tanti anni, nulla era mai riuscito a sospendere la soap partenopea di Rai 3, che comunque ora torna puntuale tutte le sere dal lunedì al venerdì e proseguirà il suo cammino senza alcuna sospensione in agosto.
Cosa succederà ai nostri personaggi? Vi abbiamo già parlato dei problemi tra Viola ed Eugenio che purtroppo andranno avanti, così come vi abbiamo accennato della continuazione del triangolo tra Filippo, Serena e Leonardo, ma ora approfondiamo brevemente la situazione in cui ritroveremo Marina Giordano alla ripartenza della fiction.
Anticipazioni Un posto al sole: MARINA divisa tra FABRIZIO e ROBERTO
Avevamo lasciato l’imprenditrice interpretata da Nina Soldano ancora coinvolta emotivamente da Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) e così la ritroveremo, ma presto vedremo che la donna per forza di cose si troverà divisa tra lo stesso Fabrizio e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nei primi giorni della prossima settimana noteremo che Fabrizio avrà a che fare con delle forti tensioni di lavoro e cercherà quindi di costruirsi una piccola oasi di serenità con la Giordano, ma per quest’ultima ci sarà un viaggio d’affari con Ferri…
Quando Marina tornerà dal suddetto viaggio, inizieranno i problemi: Fabrizio mostrerà una notevole gelosia e così la nostra protagonista, divisa tra i “due amori” della sua vita, cercherà di trovare un modo per sciogliere la tensione, facendo anche una proposta a Roberto che però potrebbe non dimostrarsi una buona idea…
Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Quale sarà la proposta? Quel che è certo è che a questo punto inizierà una serie di circostanze per cui Ferri non reagirà benissimo e vorrà far saltare gli accordi sui Cantieri, mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) non sarà d’accordo con il padre… e i due finiranno per litigare! Non solo: anche Serena (Miriam Candurro) finirà per essere interessata in qualche modo dalla faccenda…
Insomma, occhio all'”effetto domino” che sta per subentrare nelle vicende del clan Ferri-Sartori. Dove porterà? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che non ci saranno solo trame drammatiche nel futuro di Upas: una serie di ritorni promette di farci ridere di gusto… ma di questo vi parleremo presto! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.