Su intrighi e menzogne ci ha costruito una carriera ed un matrimonio. Ma sarà proprio a causa dei suoi inganni che perderà tutto. Proprio quando sembrerà essere ormai riuscito a riconquistare Linda (Julia Grimpe), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) vedrà infatti crollare il suo castello di bugie. E a quel punto sarà davvero troppo tardi per rimediare…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Dirk si finge invalido per riconquistare Linda
Nonostante i suoi tentativi, infatti, Linda non solo non è tornata da lui, ma finirà per avvicinarsi ulteriormente ad André (Joachim Lätsch). Non per questo, però, Baumgartner si arrenderà, almeno fino a quando non si ritroverà ad essere vittima di un piano ancora più diabolico del suo…
Come vi abbiamo anticipato, infatti, Nadja (Anna Lena Class) cercherà di uccidere l’uomo per poi far ricadere la colpa su Tim (Florian Frowein). Per pura fortuna Dirk non morirà, ma si ritroverà immobilizzato su una sedia a rotelle e solo il sostegno di Linda lo convincerà a non togliersi la vita.
Ebbene, l’accaduto gli farà capire che la pietà è la sua unica arma per riconquistare la moglie e ciò lo porterà a ordire un intrigo davvero di cattivo gusto: quando finalmente recupererà l’uso delle gambe, nasconderà la propria guarigione a Linda con l’unico scopo di potersi far accudire da quest’ultima.
Un inganno che avrà conseguenze terribili…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André lascia Linda
Dirk avrà davvero vinto? Solo per il momento…
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Linda scopre che Dirk non è invalido
A pezzi per la rottura con André, Linda cadrà ancora più facilmente nella rete dell’ex marito, che non esiterà a usare pure il figlio Steffen (Christopher Reinhard) per spingere la donna a concedergli una seconda chance.
Sarà così che Linda accetterà di aiutare Dirk nel lungo percorso di riabilitazione, finendo per avvicinarsi a lui. Capendo di averla ormai in pugno l’uomo, le farà credere di aver recuperato la sensibilità alle gambe grazie al suo aiuto, riuscendo a commuovere l’ex moglie. Il suo teatrino, però, non durerà a lungo…
Proprio quando Linda si lascerà andare ai mai scomparsi sentimenti per l’ex marito, vedrà infatti quest’ultimo muovere le gambe nel sonno! Insospettita, la donna inizierà dunque a spiare il coniuge, scoprendo così che André aveva ragione: Dirk è perfettamente in grado di camminare!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Inutile dire che la Baumgartner sarà furiosa con l’ex coniuge, ma soprattutto con se stessa: come ha potuto lasciarsi ingannare di nuovo pur sapendo di cosa è capace? E, soprattutto, come ha potuto credere più a Dirk che ad André?
E così, dopo aver cacciato l’ex marito dal Fürstenhof e dalla propria vita, Linda implorerà André di perdonarla e tornare insieme a lei. Lo chef acconsentirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
(Puntate 3415-31 in onda in Germania dal 27 luglio al 18 agosto 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.