Chi sarà la prossima vittima di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind)? Arrivata al Fürstenhof con l’unico obiettivo di distruggere la vita a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida dark lady se la prenderà anche con uno dei pochi personaggi sempre rimasto fuori dai giochi di potere: Alfons Sonnbichler (Sepp Schauer)!
Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania…
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph
Se nella prima parte della sedicesima stagione di Tempesta d’amore (attualmente in onda da noi in Italia) la soap ha avuto ben due dark lady – Annabelle (Jenny Löffler) e Nadja (Anna Lena Class) – nella seconda metà della stagione il palcoscenico sarà tutto per Ariane Kalenberg!
Questo nuovo personaggio – di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle anticipazioni dedicate alle puntate tedesche – entrerà in scena con un ruolo apparentemente positivo, salvo poi rivelare dopo settimane il proprio vero volto…
Nemmeno allora, però, la dark lady sarà soddisfatta…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane congeda Alfons
Dopo aver umiliato Christoph in ogni modo possibile, Ariane deciderà infatti di assestargli un ulteriore colpo distruggendo la reputazione del Fürstenhof. E qual modo migliore se non colpendo l’uomo simbolo dell’hotel?
Sarà così che la Kalenberg focalizzerà la sua attenzione su Alfons, lo storico capo-concierge dell’albergo nonché sinonimo di discrezione e affidabilità. Decisa a liberarsi dell’uomo, la dark lady non esiterà a somministrargli di nascosto degli psicofarmaci, facendogli così perdere il controllo mentre si trova in servizio.
Mortificato per l’accaduto, Sonnbichler penserà di non essere più in grado di svolgere il proprio lavoro e deciderà di licenziarsi. E, quando si renderà conto di essere stato troppo precipitoso e cercherà di ritirare le dimissioni, sarà troppo tardi: Ariane renderà il congedo immediato!
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Il povero Alfons si vedrà così costretto a rinunciare al lavoro che tanto ama ed iniziare una vita da pensionato. Deciso a non abbattersi, l’uomo proverà a buttarsi in nuovi hobby e ad esaudire desideri mai realizzati… con scarsi risultati!
Come se non bastasse, le anticipazioni ufficiali sulle puntate tedesche lasciano intuire che presto anche Hildegard (Antje Hagen) potrebbe decidere di lasciare il suo lavoro al Fürstenhof: si tratterà del preludio all’uscita di scena di questa amatissima coppia presente fin dalla primissima puntata… oppure no?
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”
(Puntate 3420-3443, in onda in Germania dal 3 agosto al 4 settembre 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.