La stagione televisiva di Uomini e Donne terminerà nel pomeriggio di martedì 9 giugno su Canale 5. Da settembre 2019 abbiamo assistito ad un susseguirsi di eventi che hanno certamente emozionato il pubblico e, nella seconda parte della stagione, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di quattro tronisti, Giovanna Abate, Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e Daniele Del Moro.
Per Giovanna l’epilogo del suo percorso è avvenuto proprio nella puntata di oggi (la ragazza ha scelto Sammy Hassan, che le ha risposto di sì), mentre per Daniele a quanto risulta non c’è stata nessuna fine perché pare che lui abbia lasciato senza una scelta.
Invece per Sara e Carlo la situazione sembra essere decisamente diversa. L’ultima volta che abbiamo visto i due tronisti alle prese con i loro rispettivi pretendenti risale alle prime settimane di marzo; poi, a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, sono stati costretti ad interrompere la loro esperienza negli studi degli Elios. Da ciò che è emerso tramite una scritta in sovrimpressione mandata in onda oggi pomeriggio, domani alle 14.45 andranno in onda sia la scelta di Carlo e sia quella di Sara.
Evidentemente, nelle ultime settimane, i due hanno avuto modo di riallacciare le fila dei loro percorsi e quindi Carlo e Sara hanno preso consapevolezza delle loro scelte. Cosa succederà? Chi avranno deciso di scegliere? Appuntamento al 9 giugno per la puntata finale della stagione 2019-2020 di Uomini e Donne.