Oggi parte la quarta ed ultima stagione del telefilm The O.C., ecco dunque le anticipazioni dei due episodi che vedremo lunedì 1 giugno 2020 su Italia 1:
I vendicatori – Sono passati cinque mesi dalla morte di Marissa e Ryan (Benjamin McKenzie) ora lavora in uno bar quando riceve una telefonata che lo porta a lasciare il suo appartamento nel retro del locale. Sandy (Peter Gallagher) tenta di fermarlo ma il ragazzo è già uscito dalla finestra. Julie (Melinda Clarke) non sa intanto quale psicofarmaco assumere.
Seth (Adam Brody) sta lasciando un lungo messaggio sulla segreteria di Summer (Rachel Bilson), ma lei – pur ascoltando – non solleva la cornetta. Più tardi, Julie dà a Ryan un fascicolo di un detective privato con tutte le informazioni su Volchock (Cam Gigandet): quest’ultimo è stato trovato e Ryan saprà come comportarsi….
I Gringos – Seth (Adam Brody) tenta di contattare Summer (Rachel Bilson) e intercetta una telefonata fra Ryan (Benjamin McKenzie) e Julie (Melinda Clarke); i due si stanno accordando per una sorta di spedizione punitiva nei confronti di Volchock (Cam Gigandet). Nonostante i tentativi di Seth, niente può far cambiare idea a Ryan riguardo al suo piano per eliminare l’assassino di Marissa; i due a questo punto partono insieme.
Alla Brown, Summer dà sostegno a Che nella battaglia contro l’abbattimento di un albero secolare; poi, rientrando al dormitorio, la ragazza trova Taylor (Autumn Reeser) che le dice di aver erroneamente cancellato uno dei messaggi di Seth dalla voice-mail…