Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2020:
Linda è costretta ad ammettere a se stessa che il bacio con Dirk non l’ha lasciata affatto indifferente. Quando André scopre cos’è accaduto, va su tutte le furie.
È finalmente arrivato il giorno delle nozze di Jessica e Henry. Poco prima dell’inizio della cerimonia la Bronckhorst ha un violento scontro con Annabelle e quest’ultima le distrugge l’abito da sposa. Disperata, Jessica decide di annullare le nozze!
Annabelle continua a cercare di avvicinarsi a Paul e mette persino in scena un finto salvataggio di Luna. In segno di gratitudine, Lindbergh accetta l’invito della Sullivan per un drink e di offrirle una lezione come personal trainer.
Franzi non ne vuole più sapere di uomini e decide di concentrarsi sulla propria carriera. Poco dopo, però, finisce nei guai ed è proprio Tim ad aiutarla…
Dirk inizia a provocare André nel ristorante del Fürstenhof. A sorpresa, Christoph offre a Konopka il proprio aiuto contro il comune nemico.
Franzi decide di dare una svolta alla propria carriera e si candida per un posto come coltivatrice di mele nel nord della Germania. Sconvolto, Tim fa di tutto per convincerla a restare. Ci riuscirà?
Henry e Jessica sono finalmente marito e moglie e festeggiano insieme a Marianne e ai propri amici.
Werner consiglia ad André di non reagire alle provocazioni di Dirk. Ciononostante, André mette in guardia Linda dal lasciarsi di nuovo ingannare dall’ex marito.
Natascha scopre che suo padre è scomparso nel nulla. Disperata, la donna decide di precipitarsi ad Amburgo, ma proprio in quel momento l’uomo compare improvvisamente alla sua porta…
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Christoph rimane sorpreso quando Dirk lo mette in guardia da Annabelle, apparentemente preoccupato per lui. Mentre l’albergatore si chiede se fidarsi, Baumgartner e la Sullivan sperano che cada nella loro trappola.
Franzi rifiuta l’offerta di Tim di aiutarla a trovare un lavoro. Quando però le si presenta una nuova occasione professionale, la Krummbiegl teme che ci sia dietro lo zampino del suo ex.
Il padre di Natascha – Walter – non riesce a ricordare che la figlia minore Poppy è morta. La Schweitzer è dunque costretta a continuare a dare al genitore la triste notizia. Quando però vede l’uomo felice all’idea di incontrare presto la sua piccola Poppy, non se la sente di deluderlo e decide di stare al gioco…
André reagisce alle provocazioni di Dirk finendo per fare a Linda una scenata di gelosia. E lei non la prende bene…
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.