Nella sua vita ha affrontato nemici spietati e diabolici, eppure Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si troverà totalmente impreparato a fronteggiare una donna comparsa dal nulla. Nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riuscirà infatti in un’impresa tentata più volte invano da numerosi personaggi: togliere all’albergatore tutto ciò che possiede!
Ecco infatti cosa accadrà nella seconda metà della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane salva Christoph e lo fa innamorare
Comparsa improvvisamente come “angelo custode” di Christoph, Ariane Kalenberg si rivelerà presto essere tutt’altro che una donna coraggiosa e altruista trovatasi casualmente nel posto giusto al momento giusto. Dopo aver miracolosamente salvato l’albergatore da morte quasi certa, la donna inizierà infatti a tessere una rete per conquistarsi la fiducia dell’uomo e portarlo alla rovina.
Ormai completamente succube della dark lady, l’uomo finirà così per confidarle ogni suo segreto, senza rendersi che ogni informazione condivisa con la sua amata finirà per diventare un’arma contro di lui…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane manda Christoph in rovina
Ricoverato in ospedale in seguito all’incidente nella baita, Christoph non farà tempo a venire dimesso che verrà letteralmente travolto da una serie incredibile di sventure: la sua catena di hotel “Top Comfort” subirà infatti un sabotaggio dietro l’altro, ma non sarà mai possibile dimostrare il dolo e, di conseguenza, l’assicurazione non pagherà.
Il peggio accadrà però quando Saalfeld subirà un controllo fiscale a sorpresa. Uomo d’affari senza scrupoli, l’albergatore non è infatti nuovo a magheggi fiscali e operazioni oltre i limiti del lecito. La sua spregiudicatezza, però, questa volta gli costerà cara…
E così, mentre Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) gongoleranno e sfrutteranno la situazione per cercare di estromettere il nemico dal Fürstenhof, Christoph si ritroverà di fronte all’ennesima brutta notizia: i suoi conti bancari sono stati congelati! E ora?
Non potendo più pagare né le spese né gli stipendi dei dipendenti dei suoi hotel, Saalfeld si ritroverà dunque sull’orlo del baratro. Disperato, l’uomo chiederà consiglio su come procedere ad Ariane, non sapendo che è proprio quest’ultima la causa della sua rovina.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane separa Christoph e Linda
E così la perfida Kalenberg potrà preparare la mossa successiva: consiglierà all’albergatore di cedere le sue azioni del Fürstenhof ad una persona di cui si fida ciecamente. Disperato, Christoph si rivolgerà dunque a Linda (Julia Grimpe), implorandola di gestire le sue azioni pro forma.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Benché inizialmente riluttante, la Baumgartner si lascerà convincere dal fratello e accetterà dunque di aiutarlo, ignorando che Ariane sta seguendo ogni sua mossa. Dimostrando di essere sempre un passo avanti a Chrisroph, la Kalenberg ordirà infatti un perfido intrigo per minare la fiducia di quest’ultimo nella sorella.
Sarà così che la dark lady farà in modo che l’albergatore trovi nella borsa di Linda un documento a dir poco scottante. Sconvolto, Saalfeld si sentirà tradito da tutto e tutti… tranne Ariane! E a quel punto quest’ultima si preparerà ad assaporare il proprio trionfo completo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.