Con la fine di The O.C., Italia 1 passa a proporre ai suoi telespettatori della fascia preserale un altro “nuovo classico” dei telefilm. Parliamo di Dr. House – medical division con Hugh Laurie, che inizierà ad andare in onda mercoledì 10 giugno alle 19.
Ecco anticipazioni e trame degli episodi di questa settimana:
DR HOUSE, anticipazioni episodi di mercoledì 10 giugno 2020
Una prova per non morire – Rebecca Adler, una giovane maestra d’asilo, crolla improvvisamente sul pavimento in preda alle convulsioni. Il dottor House e il suo team prendono in cura la donna.
Problemi di adozione – Dan, un liceale di sedici anni, si reca in ospedale perché soffre di incubi e frequenti allucinazioni e ne attribuisce la causa ad un trauma cranico… ma si sbaglia!
DR HOUSE, anticipazioni episodi di giovedì 11 giugno 2020
Una sfida per House – Uno studente universitario viene colto da un collasso in seguito a un incontro passionale con la sua ragazza. Improvvisamente le condizioni del ragazzo peggiorano.
L’epidemia – Un virus si diffonde nell’ospedale, contagiando sei bambini del reparto maternità. Il dottor House e il suo team dovranno prendere una decisione difficile.
DR HOUSE, anticipazioni episodi di venerdì 12 giugno 2020
Sul filo dell’errore – House e la sua equipe si imbattono in una suora che ha le mani arrossate, gonfie e coperte di piaghe. I medici escludono che possa trattarsi di stimmate.
Il metodo Socratico – Il dottor House è alle prese con una paziente schizofrenica che mostra sintomi diversi, compresi quelli di un tumore. Ma la causa dei problemi non è quella più ovvia.
DR HOUSE, anticipazioni episodi di sabato 13 giugno 2020
Fedeltà – Un uomo esce di casa per fare jogging. Quando ritorna a casa, trova sua moglie caduta in un sonno profondo e la porta al Princeton Plainsboro.
Madre controllo – Uno studente di liceo resta vittima di un veleno misterioso ma letale. House manda Cameron e Chase a casa del ragazzo, a cercare la potente droga che avrebbe assunto.