Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2020:
Thomas ha ormai scoperto che Phoebe in realtà è Beth. Xander, Zoe e Flo temono che il giovane Forrester possa rivelare la verità a Steffy e Hope.
Visto che Hope ha firmato le carte per l’annullamento del matrimonio con Liam, Thomas le propone di creare una famiglia con lui e Douglas.
Hope rifiuta la richiesta di Thomas: non è ancora certa di voler formare una nuova famiglia con lui e Douglas.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Bill si reca da Steffy e Liam insieme a Katie e chiede scusa a suo figlio. Intanto Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas.
Wyatt e Flo vanno a casa di Liam e Steffy per passare un pomeriggio in spiaggia. È quello il momento in cui Flo rivede Phoebe. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.