Nelle puntate di Tempesta d’amore attualmente in onda in Italia Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) ha un unico pensiero fisso: Tim Degen (Florian Frowein). Complice il comportamento poco edificante di quest’ultimo e, soprattutto, gli intrighi della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), la situazione è però destinata a cambiare.
In Germania, nella vita della bella frutticoltrice è infatti da tempo entrato un nuovo personaggio, che non solo farà ritrovare alla ragazza la fiducia nell’amore, ma le aprirà anche la strada verso una carriera da imprenditrice…
Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen si innamora di Franzi
In Italia stiamo ancora imparando a conoscere i nuovi protagonisti della sedicesima stagione ed il loro rapporto è ancora alle battute iniziali. Come vi abbiamo ampiamente anticipato, però, il loro non sarà un amore semplice…
I numerosi errori di Tim uniti agli intrighi della nuova cattivissima del Fürstenhof – Nadja Holler – porteranno infatti Franzi ad allontanarsi e decidere di voltare pagina. Sarà in questa situazione che al Fürstenhof comparirà un nuovo personaggio: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Linda (Julia Grimpe) e Dirk (Markus Pfeiffer).
Sarà così che Steffen inizierà a sfruttare ogni occasione per passare del tempo con la sua amata, finendo per avere un’idea geniale: unire le conoscenze di entrambi per aprire una produzione di sidro di mele!
Sopraffatta dalla situazione, la ragazza si tirerà indietro e pianterà in asso il suo spasimante. Quest’ultimo, però, non demorderà…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi vuole lanciare una produzione di sidro
Benché tentata dall’idea di aprire un’attività insieme a Steffen, in seguito a quel bacio inaspettato Franzi comunicherà a Baumgartner di aver deciso di declinare la sua offerta. La sua decisione verrà però aspramente criticata da Lucy (Jennifer Siemann), tanto che la Krummbiegl prometterà di ripensarci.
Nella speranza di chiarirsi le idee, la ragazza chiederà un consiglio a Boris (Florian Frowein), che a sorpresa si dichiarerà assolutamente contrario al progetto. Il motivo? Ad insaputa di Franzi, quello che lei crede essere Boris è in realtà Tim, che si sta spacciando per il gemello per sfuggire all’arresto per l’attentato a Dirk. E ovviamente Degen vedrà in Baumgartner un pericoloso rivale in amore…
Nonostante tutto, però, alla fine Franzi ascolterà il proprio istinto e comunicherà a Steffen di aver cambiato idea: accetta di aprire insieme a lui una produzione di sidro di mele artigianale! Ci sarà però un problema: il ragazzo non è più interessato!
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Steffen e Franzi diventano soci
Per nulla disposta a cedere così in fretta, la Krummbiegl deciderà di convincere Baumgartner a diventare suo socio, preparando un business plan per la loro piccola impresa. Capendo quanto la donna tenga al progetto, Tim deciderà di mettere da parte la propria gelosia e aiutarla a realizzare il proprio sogno, aiutandola a preparare il business plan e spezzando una lancia per lei con in “rivale”.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Il risultato? Steffen accetterà di diventare socio di Franzi ed i due potranno così finalmente fare inizio alla loro produzione di sidro artigianale. Ebbene, lavorando insieme Braumgartner e la Krummbiegl scopriranno di avere una grande sintonia, diventando dei collaboratori perfetti e anche qualcosa di più…
E la cosa non passerà inosservata a Tim…
(Puntate 3343-60 in onda in Germania dal 19 marzo al 15 aprile 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.