Il matrimonio di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) potrebbe davvero essere finito! Nei prossimi mesi a Tempesta d’amore la sempre crescente dipendenza dai farmaci del medico minerà infatti in modo apparentemente irreparabile il rapporto di quest’ultimo con la moglie, tanto da lasciare ben poco da salvare…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael caccia Natascha di casa
Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore ha preso il via una trama drammatica destinata ad avere un ruolo di rilievo nella sedicesima stagione della soap: la dipendenza di Michael dai farmaci. Distrutto dai sensi di colpa per la morte di Romy (Désirée von Delft), il medico ha infatti iniziato ad abusare di sonniferi e stimolanti, con conseguenze disastrose…
Ormai sprofondato in un abisso apparentemente senza via d’uscita, Michael non solo non chiederà aiuto, ma continuerà a negare strenuamente di avere un problema, iniziando a costruire un castello di bugie. E, quando la moglie lo smaschererà, arriverà addirittura ad aggredirla fisicamente!
Terrorizzata all’idea che il coniuge possa fare del male a lei o a dei pazienti, la donna chiederà a Robert (Lorenzo Patané) di chiudere il suo ambulatorio al Fürstenhof. Una decisione che le scatenerà ancora una volta la furia del medico contro la moglie. La goccia che farà traboccare il vaso sarà però la rivelazione della dipendenza di Michael a Fabien (Lukas Schmidt).
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael rivuole Natascha
Inutile dire che Natascha rimarrà sconvolta dal comportamento di quel marito che ormai stenta a riconoscere. Mortificata, la donna non avrà altra scelta che lasciare la sua stessa casa e cercarsi una nuova sistemazione, mentre Michael scivolerà sempre più in basso…
Ormai completamente fuori controllo, l’uomo arriverà a scassinare la porta del suo vecchio ambulatorio pur di avere accesso a quei farmaci che gli stanno distruggendo la vita. E, quando Robert lo sorprenderà in flagrante, cercherà di accampare nuove scuse.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Una volta arrivato a casa, però, Niederbühl dovrà finalmente fare i conti con la realtà: Fabien – che ha ormai capito che le accuse di Natascha non erano affatto infondate (come ha invece cercato di fargli credere il padre) – metterà il genitore con le spalle al muro. E a quel punto il medico capirà di aver toccato il fondo…
Mortificato per il proprio comportamento, Michael si precipiterà dalla moglie, implorando il suo perdono e assicurandole di essere pronto a farsi curare. Lo attende però una doccia fredda. Esasperata da lunghi mesi di menzogne e maltrattamenti, Natascha dirà infatti chiaramente al marito che è troppo tardi: tra loro è finita per sempre.
E a quel punto la disperazione dell’uomo sarà totale…
(Puntate 3341-57, in onda in Germania dal 17 marzo all’8 aprile 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.