Christoph Saalfeld (Dieter Bach) non si innamora mai di donne banali. Dopo Xenia (Elke Winkens), Alicia (Larissa Marolt) e Eva (Uta Kargel), nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore l’albergatore perderà la testa per Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), una donna tanto affascinante quanto enigmatica…
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane salva la vita a Christoph
Mentre nelle puntate di Tempesta d’amore in onda da noi in Italia Eva e Robert (Lorenzo Patané) si sono appena sposati per la seconda volta riscoprendosi più uniti ed innamorati che mai, in Germania questa amatissima coppia sta affrontando una nuova gravissima crisi. Il motivo? Il bambino messo al mondo dalla Saalfeld è in realtà figlio di Christoph!
Un personaggio destinato a stravolgere la vita di Christoph…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph affascinato da Ariane
L’albergatore rimarrà infatti letteralmente folgorato dalla propria salvatrice, tanto da invitarla a cena come ringraziamento per avergli evitato un incidente che gli sarebbe potuto costare la vita. E, se lui sosterrà di aver chiuso con le donne, Linda (Julia Grimpe) capirà immediatamente che l’interesse del fratello per la nuova arrivata va ben oltre la semplice gratitudine…
Nel frattempo Eva sarà sempre più tormentata dai sensi di colpa sia per l’incidente e sia, soprattutto, per non aver ancora rivelato a Christoph la verità su suo figlio. Mortificata, la donna si presenterà dunque dall’albergatore per scusarsi per averlo quasi investito, ma – quando lo vedrà avvicinarsi amorevolmente al piccolo Emilio – andrà nel panico e interromperà bruscamente l’incontro.
Capendo di non poter più portare da sola un tale fardello, Eva si confiderà con lo zio Alfons (Sepp Schauer)… una decisione che si rivelerà molto pericolosa! Christoph ascolterà infatti casualmente una conversazione tra l’anziano concierge e la moglie, andando molto vicino a scoprire l’incredibile verità…
Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane viaggia con l’urna del marito
Ma torniamo ad Ariane! Ospite di Christoph al Fürstenhof, la donna si rivelerà fin da subito estremamente misteriosa, specialmente a causa di uno strano pacco da cui non si allontana mai. Di cosa si tratterà?
Ebbene, grazie a Lucy (Jennifer Siemann), l’albergatore scoprirà l’incredibile verità: si tratta di un’urna contente le ceneri del marito della Kalenberg! Quest’ultima è infatti venuta a Bichlheim per esaudire l’ultimo desiderio del suo amato e spargere i suoi resti in riva al lago.
Ignorando la verità, Christoph seguirà segretamente Ariane fino al lago, dove la donna aprirà la scatola dal prezioso contenuto. Con sua grande sorpresa, però, il pacco non contiene l’urna con le celeri del suo amato bensì un orologio a cucù! Cosa sarà successo?
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Sconvolta, la Kalenberg spiegherà tutto a Saalfeld, che deciderà di aiutarla a ritrovare i resti del defunto marito ed esaudire le sue ultime volontà. E così, dopo aver scoperto che a causa di un malinteso l’urna è stata sostituita con un orologio a cucù ordinato dai Sonnbichler, l’albergatore rimetterà le cose a posto, permettendo alla sua salvatrice di congedarsi definitivamente dal coniuge.
Sarà questo l’inizio di un rapido avvicinamento tra Christoph ed Ariane destinato a sconvolgere la vita dell’uomo…
(Puntate 3352-61, in onda in Germania dal 1° al 16 aprile 2020)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.