Gli attori delle soap spagnole più amate fanno capolino nelle serie più seguite ed acclamate di Netflix. E ritrovarli dà anche modo di scoprire alcuni serial iberici molo appassionanti e ben fatti, assolutamente da non perdere.
Si è parlato tanto di Elite, ormai serie cult soprattutto tra i più giovani. Nel teen drama troviamo Jaime Lorente, ex Elias de Il Segreto e già star ne La Casa di Carta. Ma ci sono anche, tra gli adulti, Rocio Munoz-Cobo (ex nobildonna de Il Segreto) e Lola Marceli, volto di Cuore Ribelle.
Stesso discorso per Toy boy, un thriller mistery dagli scenari sensuali, ambientato nel mondo degli spogliarellisti. Tra i protagonisti ci sono due storici volti de Il Segreto: Alex Gadea, indimenticabile Tristan, e anche Adelfa Calvo, mamma Rosario Castaneda.
Altra serie, però d’epoca, è Helena dove il protagonista è Javier Rey: accanto a lui c’è Adriana Ugarte, già protagonista de Il tempo del coraggio e dell’amore.
E ancora in costume, sempre su Netflix, c’è la serie Alto Mare: la protagonista femminile è Alejandra Onieva, ex Soledad ne Il Segreto. Nel cast figura anche Manuela Velles, volto delle prima stagioni di Velvet.
Spostandoci da Netflix a StarzPlay, assolutamente consigliata è Instinto. La serie, che ha come star Mario Casas, strizza l’occhio a 50 sfumature di grigio ma la vicenda si fa sempre più appassionante. Nel cast troviamo Silvia Alonso (ex Tierra de Lobos ed ex Velvet) e ancora Alex Gadea.