Anche quest’anno è arrivato il momento di parlare dei Daytime Emmy, uno dei principali riconoscimenti per i prodotti televisivi diurni, trasmessi dunque nelle fasce mattutine e pomeridiane.
L’evento giunge alla sua 47^ edizione e, inevitabilmente, risentirà dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Addio, dunque, al red carpet e alla cerimonia in pompa magna. Comunque la kermesse di premiazione andrà in onda in tv, per la prima volta dopo cinque anni in cui l’evento si era spostato sul web. Ad ospitare la consegna delle premiazioni sarà l’emittente televisiva CBS il prossimo 26 giugno. La cerimonia, tuttavia, sarà fortemente improntata sul virtuale, visto che gli ospiti e i vincitori si collegheranno via webcam durante la diretta.
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Quest’anno si è deciso di non rendere pubbliche le pre-nomination, dalle quali per ciascuna categoria venivano estrapolati i finalisti che avrebbero concorso al premio. Di conseguenza, si è passati direttamente a comunicare i nomi di coloro che saranno in gara per la statuetta. Viene, ovviamente, valutato il lavoro relativo a quanto andato in onda nel 2019.
Veniamo alle nomination raccolte da Beautiful:
Miglior Soap Opera
Miglior Sceneggiatura
Miglior Regia
Migliori Costumi
Miglior Reparto del suono
Migliori Luci
Miglior Reparto Tecnico
Miglior Montaggio
Per quanto riguarda, invece, le categorie riguardanti gli attori:
Thorsten Kaye (Ridge Forrester) nella categoria Miglior Attore Protagonista
Katherine Kelly Lang (Brooke Logan Forrester ) e Heather Tom (Katie Logan) nella categoria Miglior Attrice Protagonista
Annika Noelle (Hope Logan Spencer) nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista
Appuntamento, dunque, al prossimo mese per sapere se uno di loro si porterà a casa un Emmy.
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.