Dopo un periodo all’insegna delle repliche, “qualcosa si muove” in televisione e pare che maggio e giugno saranno più “accesi” del solito. Lato Mediaset, salutiamo con piacere l’arrivo sul piccolo schermo di alcune nuove produzioni, tra cui la nuova soap con Can Yaman (probabilmente da giugno) e sin da subito una produzione Endemol Spagna: La cattedrale del mare.
Inizieremo a vedere l’avventurosa fiction a partire da martedì prossimo in prima serata su Canale 5. Ecco delle brevissime anticipazioni riguardanti il primo appuntamento:
Nel 1319 il servo Bernat scappa con il figlioletto Arnau e si rifugia dalla sorella a Barcellona. Qui, dieci anni dopo, il ragazzo è accusato di una tragedia. Un nuovo matrimonio porta Bernat e Arnau a cambiare casa e lavoro, mentre a Joan viene offerta l’opportunità di studiare.
La cattedrale del mare sarà con noi ogni martedì sera per quattro puntate e presto ve parleremo più approfonditamente (ricordandovi sin d’ora che sono nel cast diversi attori già apparsi in soap spagnole di gran successo in Italia).