Anticipazioni e trame telenovela Il Segreto da lunedì 25 a sabato 30 maggio 2020:
Attraverso varie bugie, Marta convince Rosa a non incontrare Adolfo. Tuttavia, la giovane Solozabal incomincia a sviluppare un senso di profonda depressione. Intanto, Ramon studia un’offerta da sottoporre a Isabel per l’acquisto della miniera. A causa di uno scavo, un operaio rimane ferito e Inigo comincia a temere l’avvio di un nuovo sciopero.
Raimundo parte per andare a Malaga, luogo dove auspica di ricongiungersi a Francisca. Isabel usa un prestanome per acquistare la Villa di Ignacio per conto di Francisca.
Isabel rifiuta categoricamente di vendere le miniere alla famiglia Solozabal; tra le altre cose, Ramon pronuncia inavvertitamente una frase che fa sentire in imbarazzo sia Isabel e sia Ignacio. Felice per l’arrivo a Puente Viejo della piccola Belen, Dolores presenta la nipote a tutti i paesani con dei modi di fare stravaganti.
Matias, nonostante l’attrazione che sente per Alicia, si fa un esame di coscienza e si sente in colpa per come si è comportato con Marcela e Camelia. Un minatore rimane ferito e si torna a parlare di sciopero. Carolina carpisce a Manuela un segreto, ossia che Adolfo ha lasciato Rosa per un’altra misteriosa donna.
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Con la complicità di Manuela, Marta attira Adolfo nel posto in cui sono soliti incontrarsi e si fa beccare mentre bacia Ramon, il quale comincia a credere ad un possibile futuro tra lui e la “cugina”. In seguito, Marta si scusa con Ramon, lasciandogli intendere di averlo soltanto usato, ma il ragazzo si mostra divertito dalla situazione e sottolinea che continuerà a sperare in un loro fidanzamento.
Dolores svela a Encarnacion che Alicia e Matias hanno una relazione. Per dimenticare i suoi problemi di cuore, Adolfo inizia a frequentare una bisca clandestina.
Adolfo non riesce a stare lontano da Marta e si presenta alla villa per dichiararle il suo amore e chiederle perché ha baciato Ramon; il discorso viene però sentito anche da Rosa, nascosta nelle scale dell’abitazione. Encarnacion affronta Alicia e le domanda apertamente se ha una relazione extraconiugale con Matias. Alla risposta affermativa della ragazza, Encarnacion schiaffeggia la figlia.
Ignacio continua ad organizzare il trasferimento a Bilbao. Mentre Francisca lascia il padiglione de La Habana destando più di una preoccupazione in Antonita, Rosa affronta Marta.
Di fronte alle domande di Rosa, Marta non nega di aver baciato Adolfo; tra le due sorelle Solozabal si crea così una rovinosa frattura. Anche Carolina e Manuela apprendono così quanto accaduto tra le parenti. Matias cerca di mantenere le distanze con Alicia, la quale sospetta che il ragazzo non abbia buttato in un fiume le armi che doveva trasportare per conto dei “rivoltosi”.
Hipolito riporta Belen dalla famiglia di Gracia. Dolores si concentra così sulla multa per la vendita illegale di tabacco che non vuole assolutamente pagare. Tomas si reca alla bisca e salva Adolfo da una possibile rissa. Ramon si lascia sfuggire inavvertitamente con Ignacio che Marta e Rosa hanno litigato.
Ignacio chiede a Marta spiegazioni sulla discussione che ha avuto con Rosa, ma la ragazza minimizza tutto quanto e gli dice di stare tranquillo. Preoccupata da una strana lettera di Pablo, Carolina chiede aiuto a Ignacio. Inviperita per la multa di 300 pesetas, Dolores si presenta in municipio e insulta Mauricio e il capitano Huertas, motivo per cui viene arrestata.
Ignacio organizza una festa per dire addio ai suoi dipendenti, dato l’imminente trasferimento a Bilbao. Approfittando della distrazione generale, Rosa lascia la serata per andare a La Habana e tentare di sedurre Adolfo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.