Nuovo weekend in vista con Beautiful, Una Vita e Il Segreto, le tre soap di Canale 5. Scopriamo insieme cosa succederà sabato 2 e domenica 3 maggio 2020. Ecco le nostre anticipazioni.
Beautiful, news: Katie rifiuta di sposare Bill
Nelle puntate precedenti, Bill (Don Diamont) ha chiesto a Katie (Heather Tom) di risposarlo. Zoe (Kiara Barnes) ha accolto invece con preoccupazione la notizia che Flo (Katrina Bowden) è una Logan, innescando i sospetti di Brooke (Katherine Kelly Lang). Shauna (Denise Richards) si è mostrata entusiasta delle prospettive che attendono Flo nella sua “nuova” vita.
Nella puntata di oggi, Katie rifiuterà la proposta di matrimonio di Bill, dato il loro passato. A sorpresa, Brooke sarà contrariata dalla decisione presa da Katie. A Il Giardino, Bill si è imbatterà in Shauna, che non darà l’impressione di disprezzarlo in modo così assoluto. Zoe (Kiara Barnes) temerà che Flo verrà facilmente perdonata dalle Logan, a differenza sua, qualora la verità su Beth venisse fuori.
Una Vita, trame: Felipe vuole isolare i Palacios
Ad Acacias, Telmo (Dani Tatai) si è fatto vedere da Lucia (Alba Gutierrez), ma la donna ha reagito schiaffeggiandolo. La festa di Bellita (Maria Gracia) e Jose Miguel (Manuel Bander) stava per prendere una brutta piega finché non si è presentata la Contessa, evento che ha costretto Susana (Amparo Fernandez) a rivedere la sua posizioni sulla cantante e sul marito. Al party si sono uniti anche Samuel (Juan Gareda) e Genoveva (Clara Garrido). Antonito (Alvaro Quintana) ha fatto sapere a Lolita (Rebeca Alemany) che Ramon (Juanma Navas) ha ottenuto l’indulto.
Nell’episodio di domenica, Lucia chiederà a Telmo di lasciarla in pace e di andarsene dal quartiere. Dopo il litigio con Antonito e Lolita, dove quest’ultima gli ha puntata un coltello per costringerlo ad andarsene dalla bottega, Felipe (Marc Parejo) chiederà a Susana e Rosina (Sandra Marchena) di isolare i Palacios. Si scoprirà inoltre che Telmo non era al corrente né dell’esistenza di Mateo (Adrian Hernandez) né di Eduardo (Paco Mora).
Il Segreto, spoiler: Manuela capisce che Rosa sta frequentando ancora Adolfo
A Puente Viejo, Ignacio (Manuel Regueiro) ha parlato a Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz) e Carolina (Berta Castanè) della vera causa che ha provato il suo allontanamento da Bilbao. A quel punto, le ragazze hanno cominciato a capire meglio anche alcuni eventi capitati durante la loro infanzia. Francisca (Maria Bouzas) ha spiegato a Isabel (Silvia Marsò) il motivo per cui è tornata in gran segreto a Puente Viejo. Marcela (Paula Ballesteros) che Matias (Ivan Montes) sta tramando qualcosa con la complicità dei minatori di Isabel. Carolina ha pregato Pablo (Adrian Exposito) di dire ad Ignacio della loro relazione.
Nell’episodio inedito in onda sabato, Manuela (Almudena Cid) capirà che Rosa frequenta ancora Adolfo (Adrian Pedraja) e minaccerà di dirlo a don Ignacio. Marcela si renderà conto del fatto che Matias sta spingendo i minatori a scioperare, avendo così la certezza che il marito le ha nuovamente mentito.Isabel ordinerà a Maqueda (Toni Salgado) di svolgere delle trattative con Matias. Come se non bastasse, la donna vieterà ad Adolfo e Tomas (Alejandro Vergara) di partecipare alla partita di football. Ramon (Pablo Gomez-Pando) inizierà a nutrire un particolare interesse per Marta, che un po’ lo asseconda ma che fondamentalmente è scettica. Pur consapevole di infastidirla, Ignacio andrà da Isabel in cerca di un accordo per frenare lo sciopero dei minatori