Si sa. Non è Beautiful se non c’è il grande triangolo amoroso, che per tanti anni è stato rappresentato dalla rivalità tra Brooke e Taylor per conquistare il cuore dell’ambitissimo Ridge Forrester. Ma i tempi cambiano e gli anni passano, dunque oggi quel triangolo è passato di mano e viene gestito saldamente dalla nuova generazione della soap: il figlio di Bill e le discendenti di Brooke e Taylor.
Sono dunque ormai diversi anni che Liam, “l’eterno indeciso”, è diviso perfettamente a metà tra le sue amate Steffy e Hope, salvo qualche effimero periodo in cui una delle due ragazze sembra volersi sottrarre all’attrazione per il rampollo Spencer. Ma prima o poi la narrazione porterà a una scelta precisa, qualcosa che chiuda la questione una volta per tutte?
Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Non ci metteremmo la mano sul fuoco e, da quel che si è capito, non la metterebbe neanche Scott Clifton (interprete di Liam Spencer) che, interrogato sull’argomento dagli amici di Tv Insider, ha risposto in modo fin troppo chiaro:
È il 50/50 e penso che lo sarà sempre. La natura del triangolo deve essere tale che nessuna delle due vincerà definitivamente. […] Liam potrebbe credere che Hope sia l’amore della sua vita, ma poi avrà dei momenti in cui si rende conto che lo è Steffy!
Insomma, per farla breve, se tra Hope, Liam e Steffy non finirà mai è perché “la natura del triangolo” – come dice Scott – è quella e non si cambia. Se quindi ogni tanto vedrete qualche pretendente esterno (come sta avvenendo in questo periodo con Thomas), basterà avere pazienza: prima o poi… verrà spazzato via!
Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.