Era il 13 marzo quando è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne, in particolare del trono over. Da quel momento, a causa dell’emergenza da Coronavirus, non abbiamo più avuto modo di seguire le vicende di tronisti, corteggiatori e senior.
Di recente, sulle pagine social ufficiali del programma sono state però pubblicate delle news grazie alle quali abbiamo appreso che le dinamiche della trasmissione sarebbero tornate a breve, con delle modalità molto differenti rispetto a quelle a cui abbiamo sempre assistito.
Stando quindi alle ultime notizie, a partire da lunedì 20 aprile potremo assistere alle puntate già registrate nei mesi scorsi, per poi vedere successivamente tronisti e over in una inedita veste (sicuramente più consona ai tempi di “distanziamento sociale” che stiamo vivendo).
Come andrà questa nuova versione di Uomini e Donne? Come cambierà nei dettagli il programma? Lo scopriremo molto presto, comunque sia l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi sta per tornare sui teleschermi di Canale 5.