Una Vita anticipazioni: un nuovo nemico per SAMUEL, ecco chi è

Ariza / Una vita
Ariza / Una vita

Nelle prossime puntate della telenovela Una Vita, i telespettatori italiani dovranno familiarizzare con il volto di Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Garedo), che apparirà per la prima volta quando le storie ambientate a calle Acacias subiranno un salto temporale di circa dieci anni.

Oltre a non farsi accettare dalle vicine per i suoi modi di fare poco galanti, l’ultima arrivata avrà un segreto da nascondere…

Una Vita, news: chi è Marlen?

Eh sì: dalle anticipazioni si scopre che Samuel e Genoveva, fin dal loro arrivo nel quartiere, si preoccuperanno di non lasciare molti indizi sulla loro residenza e parleranno ambiguamente di alcuni conti lasciati in sospeso dalla donna, presumibilmente in Francia.

La già misteriosa situazione si complicherà ulteriormente quando la Salmeron deciderà di rispondere ad una richiesta di aiuto di Marlen (Elisabeth Altube), che si metterà in contatto con lei – tramite epistola – per chiederle dei soldi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Seppur spaventata, Genoveva domanderà a Samuel se può vendere alcuni oggetti del patrimonio Alday, in modo tale da ricavare il denaro da mandare alla conoscente; tuttavia, nonostante il sì del suo sposo, la Salmeron agirà poi di testa sua e, senza preoccuparsi di nascondere le sue tracce, manderà quanto raccolto a Marlen, cosa che farà andare in escandescenze Samuel (che, invece, avrebbe preferito aspettare un po’ di più prima di concedere il favore alla “forestiera”).

Una Vita, spoiler: Ariza minaccia Genoveva e Samuel

Tutto questo, neanche a dirlo, causerà l’arrivo a calle Acacias del “faccendiere” Ariza (Jorge Corrales): dopo aver avuto conferma da Servante (David V. Muro) che Genoveva si è trasferita nel quartiere in cui ha appena messo piede, l’uomo non esiterà ad incontrare la donna e pretenderà che lo aiuti a sfuggire dalle grinfie di Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), l’ex amante della Salmeron disposto a tutto pur di ritrovarla.

Eh sì: dopo i tanti sotterfugi utilizzati per non parlare a Samuel dell’arrivo di Ariza, Genoveva sarà costretta a svelare al marito la relazione che ha avuto con Cristobal, sottolineando che quest’ultimo gestiva alcuni affari loschi legati al giro della prostituzione.

Come se non bastasse, Genoveva ammetterà di aver lasciato all’improvviso il Cabrera, motivo per il quale Ariza – per ottenere denaro – sta minacciando di rivelare all’ex “fidanzato” che si è rifugiata ad Acacias.

Una Vita, trame: Samuel e Genoveva cedono al ricatto di Ariza

Occhio, dunque, ai successivi passaggi della storyline: per fuggire in Marocco e aprire un’attività collegata all’estrazione del ferro dalle mine, Ariza avrà bisogno di un aggancio nel governo poiché, in caso contrario, spetterebbe al Rif beneficiare esclusivamente di quei territori.

Il malvivente vorrà quindi che Samuel, utilizzando ogni sua conoscenza, si metta in contatto con il senatore Ojeda Tapia (Miguel Insua) affinché avvalli il suo “progetto” – ovviamente in cambio di soldi – con le alte sfere dello Stato.

Sia con l’aiuto di Liberto (Jorge Pobes) e sia contando sul buon ricordo del padre Jaime, Samuel riuscirà così ad ottenere un incontro con Ojeda Tapia, il quale dopo un po’ di riluttanza accetterà con piacere di aiutare Ariza, lasciandosi incantare dal guadagno facile.

Ad ogni modo la trama, partendo proprio da questi presupposti, sarà destinata ad avere altri imprevedibili risvolti e terrà i fan di Acacias col fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.