È la più giovane della soap, ma nella sua vita ha già dovuto affrontare prove durissime. La più difficile, però, deve ancora arrivare. Dopo la leucemia, la permanenza in prigione e la crisi tra i suoi genitori, tra pochissimo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) dovrà infatti salutare il suo amato Fabien Liebertz (Lukas Schmidt). E a quel punto il futuro di questa giovane coppia apparirà più che mai incerto…
Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Fabien deve trasferirsi a Lipsia
Non è passato molto tempo da quando Christoph (Dieter Bach) è uscito dal coma e tornato finalmente al Fürstenhof, ma da allora il mondo di Sturm der Liebe è totalmente cambiato: Annabelle (Jenny Löffler) è stata rinchiusa in una clinica psichiatrica, Denise (Helen Barke) ha sposato il suo Joshua (Julian Schneider) e Valentina è stata prima arrestata e poi rilasciata.
Colpevole di aver investito l’albergatore sotto gli effetti dell’alcol, la ragazzina ha infatti beneficiato dell’accordo tra l’uomo ed Eva (Uta Kargel), riuscendo a ottenere la liberazione in cambio di servizi socialmente utili. Il suo ritorno al Fürstenhof, però, è stato dolceamaro…
Peccato solo che, per non perdere questa incredibile occasione, Fabien debba trasferirsi immediatamente a Lipsia! È così per Valentina è iniziato un nuovo dramma…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Valentina non vuole che Fabien parta
Come sappiamo, inizialmente la ragazzina ha provato a seguire il suo amato, salvo poi rendersi conto di dover quanto meno prima finire di ripagare il suo debito con la giustizia. Come se non bastasse, Fabien non è sembrato affatto entusiasta all’idea di andare a convivere con la fidanzatina, infrangendo i sogni di quest’ultima.
Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Fabien parte senza Valentina
Vedendo il figlio in crisi, Niederbühl gli farà infatti forza, ricordandogli che è dotato di un talento straordinario e assicurandogli che il suo legame con Valentina è forte a sufficienza per superare una relazione a distanza.
E così alla fine Fabien deciderà comunque di andare a Lipsia, lasciando sola Valentina. Inizialmente quest’ultima prenderà malissimo la sua decisione, tanto da minacciare il fidanzatino di non andare nemmeno a salutarlo. Alla fine, però, capirà di aver esagerato e si presenterà dal boyfriend con delle scuse appena in tempo.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!
Prima di partire, Fabien le assicurerà che la ama e la amerà per sempre, promettendo di tenersi sempre in contatto con lei. Peccato che, quando il giovane Liebertz arriverà finalmente a destinazione, la Saalfeld attenderà invano un suo messaggio…
Cosa sarà successo? Fabien avrà davvero dimenticato Valentina?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.