A Il segreto si mette male per Puente Viejo, riuscirà la cittadina a sopravvivere alla furia di Fernando Mesia?
Ecco il riepilogo di quello che vedremo su Canale 5 nelle puntate di questa settimana, con le anticipazioni fino a sabato 11 aprile 2020:
Il Tenente Cepeda informa Carmelo che entro pochissime ore Puente Viejo verrà sommersa dall’acqua. Carmelo e Severo cercano di impedirlo.
Gracia decide di non partire con la Andalucina. Severo chiede a Carmelo perché non sia favorevole alla sua proposta di riaprire una fabbrica di gallette.
L’acqua raggiunge il centro abitato e Carmelo comunica a tutti di abbandonare il paese.
Francisca, addolorata per quanto sta accadendo a Puente Viejo, si rifugia nei suoi ricordi.
Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Assistiamo ad un omaggio a tutti i personaggi più importanti dell’intera soap: rivedremo i giovani Tristan, Pepa, Juan, Soledad, Mariana, Nicolas, Ramiro e molti altri.
Garcia-Morales, prima di morire, dà l’ordine di bloccare l’allagamento di Puente Viejo. I paesani riusciranno a ritornare alla vita di sempre?
Fernando, non essendo riuscito a distruggere Puente Viejo con l’acqua, decide di provocare un incendio.
Maria affronta Fernando.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.