IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 13 aprile 2020

Addio dei Castaneda / Credits Mediaset e ATRESMEDIA
Addio dei Castaneda / Credits Mediaset e ATRESMEDIA

Anticipazioni puntata de Il segreto di lunedì 13 aprile 2020:

Maria mette fine alla follia di Fernando, uccidendolo. Puente Viejo è totalmente in fiamme e diversi abitanti muoiono. Donna Francisca e Raimundo sono costretti a lasciare la villa, mentre Maria, Alfonso ed Emilia riescono a partire per Parigi. Mauricio invece parte per le Americhe.

A questo punto c’è un salto temporale, che ci porta a settembre 1930. Puente Viejo è stata completamente ricostruita ma nuove famiglie di imprenditori abitano le tenute ristrutturate. Nella piazza del paese ci sono nuove attività oltre alla storica locanda e all’emporio.

Mauricio, tornato dalle Americhe, ora è Sindaco. Hipolito, rimasto vedovo, è invece il tesoriere del Comune. La situazione di Marcela è intanto molto cambiata: la ragazza vive sola con Camelia visto che Matias da anni non si trova più a Puente Viejo. Don Ignacio Solozabar e le sue tre figlie adolescenti (ovvero Marta, Rosa e Carolina) abitano alla Villa. Urrutia è il braccio destro di Don Ignacio, mentre Encarnation è la moglie di Urrutia. Alicia è la loro figliola. Paolo è un giovane del quale Carolina sembra innamorata. La Habana è adesso abitata dalla marchesa Isabel…

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)