Giovedì scorso si è conclusa su Rai 1 la prima tranche di puntate di Doc – nelle tue mani, la fiction rivelazione che per quattro settimane ha catalizzato l’attenzione degli italiani con le sue appassionanti vicende.
Anche se l’argomento è stato più volte snocciolato, è il caso di ribadire che la prima stagione di Doc si compone di otto serate (ognuna composta da due episodi) e noi finora ne abbiamo viste solo quattro. Ciò vuol dire che la prima annata produttiva è stata trasmessa solo a metà e che le rimanenti puntate andranno in onda presumibilmente in autunno (la troupe ha dovuto interrompere le riprese per la sopravvenuta emergenza Covid-19).
DOC – nelle tue mani, Luca Argentero rivela che “il gran finale è stato già girato”
Comunque sia, è ormai abbastanza chiaro che le vicende di Andrea Fanti e dei suoi colleghi andranno ben oltre il primo ciclo. Il protagonista Luca Argentero, a cui Tv sorrisi e canzoni ha recentemente chiesto se ci sarà una seconda stagione, ha semplicemente risposto: “Io la farei“.
Non solo: Argentero ha svelato al settimanale che il gran finale della prima stagione è stato già girato e che, “di 24 settimane di riprese, resta una settimana da completare“.
Ed è già chiaro che l’ultima puntata non risolverà proprio tutte le questioni finora raccontate, visto che “alcune risposte ci saranno, qualcos’altro invece resterà aperto“…