Nuovo giorno e nuove puntate di Beautiful, Una Vita e Il Segreto da guardare su Canale 5; scopriamo insieme, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà oggi, giovedì 16 aprile 2020, nelle tre soap.
Beautiful, trame: Flo e Hope sono cugine. Guai in vista?
Ieri pomeriggio Shauna (Denise Richards), di fronte ai risultati del test del DNA, ha confessato di avere avuto un tenero flirt con Storm a Las Vegas, più o meno nello stesso periodo in cui ebbe l’avventura di una notte con Bill (Don Diamont). Ignara di essere sua cugina, Flo (Katrina Bowden) ha tentato invece di dire a Hope (Annika Noelle), senza troppo successo, la verità sulla piccola Beth. Le due ragazze sono così rimaste attonite quando, all’arrivo di Shauna, Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer) alla Forrester Creations, hanno scoperto di essere cugine.
Nell’appuntamento inedito, Katie farà sapere alle sorelle Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che sarà sempre grata a Storm per quello che ha fatto per lei. Le sorelle Logan, intanto, si porranno come obiettivo principale di aiutare Hope a superare la perdita della piccola Beth. Mentre Flo, scoperto il suo legame di parentela, avrà sempre più sensi di colpa nei riguardi Hope, quest’ultima sarà al settimo cielo per aver “ritrovato” la cugina.
Una Vita, news: Ramon vuole trasferirsi a Parigi
Ad Acacias, Padre Bartolomè, dopo aver insinuato con Ursula (Montse Alcoverro) di avere dei sospetti nei riguardi di Telmo (Dani Tatay), ha nascosto qualcosa in un cassetto dell’ex sacerdote. Inigo (Xoan Forneas) e Tito (Juan Davila), invece, hanno parlato tra loro di un piano teso a vincere un combattimento. I dubbi di Ramon (Juanma Navas) nei riguardi di Celia (Ines Aldea), sempre più ossessionata dalla piccola di Milagros, sono aumentati…
Nell’episodio che verrà trasmesso dalle 14.10, Marcelina (Cristina Platas) e Jacinto (Jona Garcia) rientreranno ad Acacias ed annunceranno a tutti quanti che presto diventeranno marito e moglie. Ramon, invece, deciderà di trasferirsi per un po’ di tempo a Parigi da Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad); ciò per mettere distanza tra lui e la “prepotente” Celia.
Il Segreto, spoiler: Adolfo sfida gli anarchici
Per quanto riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro) ha coinvolto Urrutia (Angel Hector Sanchez) nel suo piano per liberare le figlie, sequestrate alla stazione di Munia. Cosme (Antonio Esquinas) è tornato invece da Inigo (Toni Salgado) per sollecitargli la lettera di raccomandazione per il nipote Cecilio. Dolores (Maribel Ripoll), dal canto suo, ha fatto dei progetti per il suo emporio, motivo che l’ha spinta a tentare la fortuna della lotteria, sia per saldare il prestito e sia per concedersi qualche lussuoso capriccio. Alicia (Roser Tapias), nel momento in cui ha scoperto che suo padre stava sfidando i terroristi insieme a Don Ignacio, ha avuto una reazione alquanto inaspettata.
Nella puntata in onda dalle 16.15, Mauricio (Mario Zorrilla) e il capitan Huertas (Carles Sanjaime) solleciteranno il Governo e la Chiesa a raggiungere un’intesa con gli anarchici, che ormai hanno sotto sequestro Don Ignacio, Marta (Laura Minguell), Rosa (Sara Sanz), Urrutia e Adolfo (Adrian Vergara). Isabel (Silvia Marsò), disperata, chiederà così a Tomas (Alejandro Vergara) di andare a liberare suo fratello. Nel frattempo, Don Filiberto (Andres Suarez) raggiungerà un compromesso con Mauricio per la ristrutturazione del tetto della chiesa. Infine, Pepe El Seco inizierà a piazzare le cariche di esplosivo, ma Adolfo criticherà il suo modo di procedere.