Anche se è sabato, Canale 5 continuerà ad offrire gli appuntamenti quotidiani di Beautiful e Il Segreto , a differenza di Una Vita che andrà in onda direttamente il prossimo lunedì. Scopriamo quindi, grazie alle nostre anticipazioni, che cosa succederà quest’oggi, 18 aprile 2020.
Beautiful, news: Hope vuole presentare Flo in famiglia
A Los Angeles, Justin Barber (Aaron D. Spears) si è mostrato incredulo quando Bill (Don Diamont) gli ha raccontato in che modo si è scoperto che la giovane Flo (Katrina Bowden) è figlia di Storm Logan e Shauna (Denise Richards). Dato che ormai è entrata a far parte della sua famiglia, Flo non p riuscita ad essere sincera con Hope (Annika Noell) riguardo la piccola “Phoebe”. La Fulton ha preferito così dire alla Logan che soffrirà perché, nonostante tutto, non potrà mai conoscere suo padre, visto che è morto da diversi anni.
Nell’appuntamento odierno, per via di una serie di malintesi, tutti quanti penseranno che Flo, dopi aver letto i risultati, stesse per rivelare a Hope i risultati del test del DNA. La Logan intanto deciderà di presentare Flo alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) e alle zie Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom). Quinn (Rena Sofer) e Bill parleranno di quanto accaduto con Flo…
Il Segreto, spoiler: Raimundo non sa dove sia Francisca
A Puente Viejo, i terroristi hanno seguito consigli di Adolfo (Adrian Pedraja), inconsapevoli del fatto che il “marchesino” li stesse ingannando. Proprio grazie a questa mossa, Adolfo è riuscito a mettere in salvo tutti gli ostaggi e ha fatto ritorno a Puente Viejo, celebrato dalla folla come un eroe. Isabel (Silvia Marsò) ha così potuto riabbracciarlo, cosa che ha lasciato sconvolti Rosa (Sara Sanz), Marta (Laura Minguell), Ignacio (Manuel Regueiro) e Urrutia (Angel Hector Sanchez), che non avevano affatto idea che Adolfo fosse figlio della De Los Visos. Maqueda (Toni Salgado) e Don Filiberto (Andres Suarez) hanno raggiunto un accordo, così il parroco ha promesso di scrivere la lettera di raccomandazione per il nipote di Cosme (Antonio Esquinas). Mentre Rosa e Marta hanno dato prova di essere affascinate da Adolfo, Carolina (Berta Castanè) ha chiesto a Pablo (Adrian Exposito) di informare don Ignacio della loro storia d’amore. Infine, Raimundo (Ramon Ibarra) si è presentato al Cafè di Marcela (Paula Ballesteros).
Oggi, Raimundo farà capire a Marcela il motivo per cui è tornato a Puente Viejo senza la sua amata Francisca (Maria Bouzas). Marcela, dal canto suo, racconterà a Raimundo come mai Matias (Ivan Montes) non si trovi lì con lei. Dolores (Maribel Ripoll) offrirà a Don Filiberto una soluzione per restaurare il tetto della chiesa. Isabel penserà di fare una donazione alla chiesa per ringraziare Dio di aver salvato Adolfo. Tomas (Alejandro Vergara) e Marcela, intanto, si scambieranno una serie di sguardi, cosa che insospettirà Adolfo. Quest’ultimo si imbatterà per caso in Rosa in biblioteca e comincerà a corteggiarla. Marta chiederà a papà Ignacio di poter rimandare la partenza per Bilbao.