Con la quindicesima stagione ormai giunta alle battute finali, anche da noi in Italia sta crescendo la curiosità per la prossima annata di Tempesta d’amore (al via sui nostri teleschermi tra poche settimane) e, in particolare, per il suo protagonista maschile.
Al centro della scena ci sarà infatti un nuovo personaggio con un volto già ben noto: Tim Degen (Florian Frowein), figlio scomparso di Christoph (Dieter Bach) nonché gemello di Boris (Florian Frowein). E la sua sarà una storia avvolta dal mistero…
Ecco dunque cosa nasconde il passato del nuovo protagonista maschile di Sturm der Liebe!
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Boris ha un gemello
Abbiamo così scoperto che il figlio di Christoph ha un alter ego di cui conosciamo solo il nome – Tim Degen – e l’orientamento sessuale (a differenza di Boris, ama le donne). Messa temporaneamente da parte, con l’arrivo al Fürstenhof di Linda Baumgartner (Julia Grimpe) questa storia tornerà improvvisamente sotto i riflettori.
La sorella di Christoph, infatti, è l’unica a conoscere l’incredibile verità: Tim è il gemello scomparso di Boris! Con il passare del tempo verremo così a scoprire l’incredibile storia di questo personaggio, destinato a farci compagnia per parecchio tempo e ricoprire un ruolo centrale nella prossima stagione…
Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim rapito da bambino in Tailandia
Per scoprire quanto successo dobbiamo tornare indietro da qualche anno e, più, precisamente nel 1991. All’epoca Christoph era ancora sposato con Xenia (Elke Winkens), con cui si trovava in Tailandia per gestire la sua catena di alberghi.
Lasciata spesso sola dal marito (troppo impegnato con il lavoro per occuparsi di lei), la donna si ritrovò ad affrontare il parto in casa, assistita solo da una giovane domestica di nome Pailin. Il travaglio fu talmente doloroso che la donna svenne nel dare alla luce Boris e Tim. E fu allora che avvenne il dramma…
Approfittando del fatto che la Saalfeld era incosciente e non sapeva di portare in grembo due gemelli, Pailin rapì infatti uno dei due bambini. E così, quando si sveglierà, Xenia si convincerà di aver messo al mondo solo Boris.
Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)
Mentre Christoph e Xenia gioiranno per il nuovo arrivo in famiglia, Tim verrà affidato a Harald e Gerda Degen, che lo cresceranno in Tailandia in condizioni di estrema povertà. All’età di 18 anni, il ragazzo si trasferì in Germania ed entrò nell’esercito. E, alcuni anni dopo, arriverà al Fürstenhof…
Ma chi ha orchestrato il rapimento di Tim? E perché? Ebbene, la verità sarà assolutamente incredibile e verrà fuori con il tempo, causando uno scandalo dalle ripercussioni inimmaginabili…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.